2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni hotel Arcipelago di Madeira
  4. Recensioni hotel Santa Cruz
Portogallo Santa Cruz Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Santa Cruz Village Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«La vicinanza all'aeroporto, la disponibilità di servizi: transfer dall'aeroporto e la possibilità di noleggiare auto presso la struttura»

• Vilas Mediterrâneo Punteggio degli ospiti: 9,1

«Assolutamente tutto. VILLA meravigliosa con 4 stanze con cuscini e lenzuola, una camera da letto con bagno privato. In tutto 3 bagni di cui 2 con o vasca o doccia e asciugamani. Garage personale con apertura automatica adatto a macchine non troppo lunghe. Comunque si può lasciare in cortile. Giardino con sdraio, cucina ben attrezzata, lavastoviglie e lavanderia con lavatrice. Mansarda spaziosa. Se mai dovessimo ritornare ritornerei qui. Siamo riuscite a vedere la festa dei fiori che si tiene 3 settimane dopo Pasqua.»

• Santa Cruz Village Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Comodissima per aeroporto, pulita e tranquilla. Staff molto disponibile anche per colazioni molto presto causa volo alla mattina.»

• Albatroz Beach & Yacht Club Punteggio degli ospiti: 9,3

«Un bellissimo hotel con personale super cortese»

• Varandas do Mar by An Island Apart Punteggio degli ospiti: 9

«Appartamento molto accogliente e ampio, molto fornito di tutto il necessario. Fantastico terrazzo panoramico.»

• Residencia ANA Punteggio degli ospiti: 9,6

«La gentilezza della proprietaria che ci ha fatto trovare dei panini all’arrivo; la vicinanza all’aeroporto e la tranquillità del vicinato posizionato a circa 15 minuti dal capoluogo. La casa è molto ampia e ha due terrazze con vista sul mare da cui si vede benissimo l’alba»

• Villa Luz II - NEW - Private Outdoor Area Punteggio degli ospiti: 9,6

«CASA SPAZIOSA, LUMINOSA E CONFORTEVOLE. HA DUE TERRAZZINI, UNO IN CAMERA CON VISTA MARE L'ALTRO IN SALONE CON VISTA INTERNA SULLA FORESTA/VALLATA. IL SALONE E' AMPIO E CONFORTEVOLE OTTIMO PER CONDIVIDERE GLI SPAZI COMUNI, LA CUCINA ESSENZIALE MA FUNZIONALE. LA CAMERA MATRIMONIALE HA UNA BELLISSIMA VISTA SULL'ALBA LA MATTINA E UNA LUCE MOLTO PIACEVOLE. I BAGNI SONO COMODI E FUNZIONALI. MOLTO SILENZIOSA E TRANQUILLA E SE SI E' DOTATI DI AUTO UN BUON PUNTO DI PARTENZA PER VISITARE L'ISOLA. IL POSTO AUTO MOLTO UTILE DATA LA ZONA. NEL VICINO PAESE (RAGGIUNGIBILE IN AUTO) CI SONO RISTORANTI E SERVIZI. LA NOSTRA HOST E' STATA SUPER ATTENTA E DISPONIBILE. CONSIGLIATA.»

• Albergaria O Professor Punteggio degli ospiti: 7,8

«La posizione in generale.»

• Santa Cruz Village Hotel Punteggio degli ospiti: 8,7

«Seconda notte in questo albergo la prima all’arrivo a notte fonda e questa alla partenza, ottima posizione perché vicinissimo al aeroporto, prezzo-qualità ottimo, inoltre ci hanno fatto upgrade con suite al prezzo di una camera base. Colazione buona.»

«la vicinanza all’aeroporto»