Portogallo Soajo Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Casa Do Grilo Soajo Punteggio degli ospiti: 9,7

«Casa do Grilo è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza nel territorio della fantastica pineta de Geres. Essere accolti da Rosa nella sua magnifica casa dove non manca nulla, dal caminetto alla sedia a dondolo è veramente entusiasmante. Inoltre Rosa ci ha dedicato grandi attenzioni, dal dolce preparato in casa, al pane fresco al mattino, ai consigli su territorio e percorso trekking. Porteremo sempre dentro di noi il ricordo di Casa fo Grilo e della sua magnifica host Rosa. Grazie da Margherita e Renato»

• Casa de RioBom Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto bella bella l'esperienza di soggiornare in una piccola casetta ristrutturata nel centro storico di Soajo. La proprietaria ci faceva trovare l'occorrente per la colazione in frigo e al mattino presto il pane fresco e le brioches venivano attaccate alla porta. Ci siamo trovati benissimo.»

• Casas do Cavaleiro Eira Punteggio degli ospiti: 9,7

«La proprietaria è una persona squisita. La casa è bellissima perfetta in ogni dettaglio e pulitissima,molto grande x sei persone ed a un prezzo veramente basso. La mattina a colazione vengono lasciati pane fresco e cornetti x la colazione. Inoltre c è tutto il necessario x cucinare e per la colazione.»

I 5 migliori hotel a Soajo