Portogallo Lourinhã Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Bela Vista Punteggio degli ospiti: 9,8

«L'accoglienza della padrona di casa: una signora squisita che ci ha fatto trovare veramente di tutto: dal cibo ai prodotti per l'igiene. La casa è grande e ben distribuita. Il terrazzino con dondolo e poltroncine godibilissimo. Ci è veramente spiaciuto do era lasciare»

• Pata da Gaivota Punteggio degli ospiti: 8,7

«Accoglienza meravigliosa, Susana è veramente molto gentile e disponibile. Appartamento curato e molto pulito, con una bellissima piscina ed un bel giardino, tutto molto curato. L’appartamento dipone di lavatrice, lavastoviglie, bollitore, microonde, bella cucina con stoviglie e biancheria. Asciugamani puliti, letti comodi e ben attrezzati di biancheria e cuscini. A disposizione giochi in scatola, biciclette.»

• Casa do Convento Punteggio degli ospiti: 9,9

• Pata da Gaivota Punteggio degli ospiti: 8,7

«Appartamento su due piani, con due bagni, bello, elegante e super attrezzato. All'esterno piscina fantastica, giardino ampio. Locale giochi e barbecue. Silenzioso e panoramico, Vicino al mare. Padrona gentilissima !»

• Casa da Lourinha Punteggio degli ospiti: 9,3

«La dimensione della casa, la sua struttura e l'arredamwnto sono veramente particolari e bellissimi. Abbiamo avuto l'occasione di abitare in una casa storica. Le persone che ci hanno accolto è mostrato la casa sono gentili e disponibili. Il paesino di Lourinha è piccolo ma si trova tutto quello di cui si ha bisogno, ed è molto carino.»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Lourinhã

in base a 730 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com