Portogallo Peso da Régua Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Kintal do Douro Punteggio degli ospiti: 9,1

«La posizione e la vista meravigliosa sul Douro e gli immensi vigneti.Il silenzio e la ve gilezza dei proprietari.la pulizia e il confort della stanza»

• Quinta da Portelada Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura suggestiva curata nei minimi particolari inserita in una splendida campagna»

• Quinta da Salada - Alojamento Local Punteggio degli ospiti: 9,7

«Bellissimo appartamento situato nella meravigliosa regione al nord del paese,punto strategico per visitare le famose Quinta e la zona del Douro. La struttura è molto bella e confortevole composta da due camere matrimoniali molto spaziose con bagno privato. Il soggiorno e la cucina è un open space molto confortevole e luminoso dotato di due ingressi indipendenti. La cucina è dotata di ogni attrezzature.L'ingresso è dotato di serratura elettronica per cui la chiave non è necessaria. Volevo fare un ringraziamento particolare al signor Rui il proprietario della struttura che ci è stato di grande aiuto durante il nostro soggiorno per un piccolo problema immediatamente risolto in poche ore.Se dovessi tornare in quella zona sicuramente andrei lì. Siamo stati troppo bene. »

• Quinta de Marrocos Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto perfetto, bella la camera e la struttura, rustica ma ben tenuta. Splendida la vista. Abbiamo anche cenato e partecipato alla visita/degustazione, arriva la proposta dai proprietari dopo la prenotazione (vini in quantità compresi nel prezzo). Ottima colazione servita a un'unico tavolo rotondo con marmellate fatte da loro. Da consigliare assolutamente!»

• Casa do Coelhal Punteggio degli ospiti: 9,8

«Magnifica location, prprietari gentilissimi e accoglienti. Deliziosa colazione. Un'intera casetta per no,i con piscina!»

I 10 migliori affitti per le vacanze a Peso da Régua

in base a 1.156 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com