Portogallo Vila Nova de Cerveira Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Vila D'Artes Punteggio degli ospiti: 6,7

«La piscina »

• Convento San Payo Punteggio degli ospiti: 9,4

«Struttura meravigliosa, in un antico convento restaurato con stile ricco di storia cultura e arte - ideale come base per visitare la regione del Minho, a 20 minuti dalla costa e con una vista mozzafiato. Il giardino molto ben tenuto e le stanze e aree comuni pulitissime. Abbiamo potuto usare la cucina ad ogni ora del giorno senza problemi - molto pratico con una bambina di 18 mesi! La colazione buonissima - tutto bio e km O. Grazie ancora Luis per la tua attenzione e professionalità! »

• Boega Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Per la nostra tappa del Cammino Portoghese abbiamo scelto il Boega Hotel, un'antica Quinta storica posizionata sulla cima di una collina con un panorama fantastico sul Rio Minho. Abbiamo prenotato le camere standard posizionate nel giardino e vicino alla piscina. Arrivare dopo una tappa di cammino e rilassarsi in piscina con una vista fantastica è stato un vero toccasana. Accoglienza professionale e simpatica alla reception e check-in velocissimo. Abbiamo scelto di cenare nell'hotel in una sala storica con arredi d'epoca e bellissimi azulejos alle pareti. Ottimo il servizio, cena squisita che prevedeva zuppa, piatto di carne e piatto di merluzzo, verdure, dolci, tutto a buffet. Pure a buffet l'ottima colazione con ottimi dolci, salato appetitoso, frutta fresca. Il soggiorno purtroppo è stato brevissimo, una sola notte, ma tutti quanti ci siamo trovati benissimo. Corretto il prezzo del soggiorno e della cena. Da ritornare per una prossima vacanza in Portogallo.»

I 10 migliori hotel a Vila Nova de Cerveira