Portogallo Vila Nova de Foz Coa Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Vale Do Côa Punteggio degli ospiti: 7,4

«Staff gentile; reception sempre aperta. Colazione discreta (c'era pure la Nutella!). Parcheggio gratuito davanti alla struttura. »

• Bairro do Casal - Turismo d'Aldeia Punteggio degli ospiti: 9,3

«Tutto magnifico, piscina e vista stupende. Un po’ difficile procurarsi il cibo ma lo staff mette a disposizione barbecue e carbone! »

• Hotel Vale Do Côa Punteggio degli ospiti: 7,4

«Posizione »

• Quinta do Chao D'Ordem Punteggio degli ospiti: 9,2

«La quinta non è stata facile da trovare, e non solo per noi, perché il navigatore mi ha fatto prendere la IP2 , invece della N102 ad un punto della quale se ben ricordo c'è scritto turismo rural. Il gentile e competente proprietario mi ha spiegato che anticamente era la tenuta di un Templare che era stato ferito e non poteva più fare la guerra. Ecco perchè sulle lenzuola, asciugamani e vetro della doccia vi è la croce dei Templari. L'abitazione è recente, ben arredata, inserita in un giardino con piscina attrezzata, con la possibilità di stare all'ombra o al sole. La camera, pulita e con due letti ampi era al pianterreno. La cena è stata gustosa, e abbondante. Dopo cena il proprietario, che è anche un duida , col suo furgone ci ha portati a vedere i graffiti nel parco archeologico all'aperto più grande del mondo. E' stato molto interessante perché non faceva caldo (ricordo che nella valle del Duro d'estate non è raro avere più di 40 gradi), non c'era nessun altro e la nostra guida con una torcia e un indicatore ci ha fatto vedere le linee che disegnavano gli animali che risalivano a 30.000/10.000 anni fa. Un' emozione bellissima! La colazione, servita in una bella sala, è stata ottima con parecchi formaggi e marmellate che sembravano fatte in casa e tanto altro. Personale gentile e solerte.»

• Quinta do Chao D'Ordem Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottimo turismo rurale accogliente e confortevole.»

I 5 migliori hotel a Vila Nova de Foz Coa

Vedi tutte le strutture di Vila Nova de Foz Coa