Portogallo Vila Praia de Âncora Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hostel D'Avenida Punteggio degli ospiti: 8,9

«Accogliente, ragazzo della reception molto gentile e ha dato consigli utili. Posizione fantastica davanti all’oceano. »

• Hostel D'Avenida Punteggio degli ospiti: 8,9

«Tutto Fantastico!!! Dallo staff alla struttura.»

• Guest House Pereira Punteggio degli ospiti: 9,3

«Non lontano dal centro del paesino e dalle lunghe spiagge, (a tratti affollate e ben servite, a tratti più deserte e selvagge!), in un luogo silenzioso, passaggio di pellegrini diretti a Santiago di Compostela, ho incontrato questa Guest House, gestita in modo squisito da Ilda, la proprietaria, e da suo marito. Abbiamo trascorso 10 giorni davvero meravigliosi! Non ci è mancato nulla, e ,anzi, le biciclette offerte a disposizione ci hanno permesso di fare anche delle splendide passeggiate tra scenari davvero indimenticabili che solo l'oceano sa regalare... Grazie di tutto Guest House Pereira! Spero di tornare presto. Muito Obrigada!»

• Vila Praia de Âncora EF Ancora nessun giudizio

«appartamento nuovo con tutti gli elettromestici nuovi e funzionali. Vista spettacolare sulla baia a 10 passi dalla spiaggia. Qulità del luogo/paese.»

• Albergaria Quim Barreiros Punteggio degli ospiti: 8,3

«Per la nostra tappa del Cammino Portoghese abbiamo scelto questo hotel semplice ma confortevole situato sul lungomare di Vila Praia de Ancora, fronte oceano. Il check-in è stato velocissimo e la signora alla reception Susana, ci ha accolti con il sorriso e tanta competenza. Le camere sono grandi con grandi letti, l'arredo è anonimo ma ci sono l'aria condizionata e il frigo. Comunque sono pulite. Non c'è la colazione ma nei dintorni sono presenti bar, caffè, pasticcerie. Siamo stati bene.»

I 5 migliori hotel a Vila Praia de Âncora