2. Recensioni hotel Portogallo
  3. Recensioni case per le vacanze Regione Settentrionale
  4. Recensioni case per le vacanze Porto
  5. Recensioni di Fabrica Apart

Recensioni su Fabrica Apart

Rua da Fabrica 38 Habitação 56, União de Freguesias do Centro, 4050-245 Porto, Portogallo

#5 su 2.760 affitti per le vacanze a Porto

• Data recensione: 17 gennaio 2024

«Fantastico!»
    • Appartamento con 1 Camera da Letto

L'appartamento e comodo con la posizione centralissima. Il proprietario ci ha offerto il transfer e venuto a prenderci in aeroporto, ci ha fatto vedere alcuni posti importanti da visitare, raccontando le storie interessanti della sua citta durante il nostro percorso. Antonio e una persona fantastica, è stato sempre disponibile e attento ad ogni nostra richiesta. Abbiamo trovato per la colazione la famosa torta al cioccolato e buonissimo vino di Porto per la cena. Antonio ci ha dato tutti informazioni necessari per visitare la citta e l'elenco dei ristoranti. Tutto era perfetto, grazie mille per l'accoglienza e disponibilità. Siamo felici che abbiamo trovato un nuovo amico a Porto.♥♥

• Data recensione: 27 ottobre 2023

«Fantastico»

Posizione centralissima , host eccezionale

• Data recensione: 4 settembre 2023

«Se ritorneremo a Porto sarà questa la ns prima scelta»
    • Monolocale Executive con Vista Città

Tutto bene, avevamo fissato due appartamenti e nonostante un po' datati sono funzionali climatizzati e completi di tutto. Ma la supestar è un super Antonio, il gestore, squisitamente affabile, ti riceve e riporta all'aeroporto e la mattina ti rifornisce di dolci nonché di sorpresine ( due bottiglie di vini locali)Non ultima la posizione strategica a due passi dal centro e dai servizi.

Buona con torta fatta in casa e salato

• Data recensione: 22 luglio 2023

«Ottima location»

Nulla!!

Antonio è un host davvero eccezionale super simpatico e cordiale ci è addirittura passato a prendere in aereoporto con una super car 🤩 la torta di cioccolato che ci ha accolto poi era davvero speciale 😉 super consigliato.

• Data recensione: 24 maggio 2023

«Antonio, number one»
    • Monolocale Executive con Vista Città

Le uniche due cose che suggerisco di migliorare sono il letto (un pò duretto) e il getto dell'acqua calda, in quanto si deve fare scorrere per un paio di minuti prima di riuscire a miscelarla con l'acqua fredda.

La parola che riassume la nostra felicità per avere scelto questo appartamento la nostra vacanza in realtà è un nome: Antonio. Perchè non abbiamo mai conosciuto un padrone di casa così simpatico e disponibile come Antonio. Tanto per cominciare dal servizio di transfer dalla stazione all'appartamento e poi di mattina molto presto verso l'aeroporto, ma poi lui è un vero vulcano di informazioni, di simpatia, di accuratezza e gentilezza. Ottima la colazione che trovi a disposizione, compresa la torta al cioccolato preparata da sua mamma, e poi la bottiglia di porto e l'ulteriore regalo di una bottiglia di vino che ci ha fatto trovare in frigo. Insomma un vero amico! La posizione è centralissima e vicino alla metro, ma comunque da lì a piedi puoi girare tutto il centro. Molto carino il balcone che da sulla via, dove puoi sorseggiare il porto gentilmente offerto nel tavolino e sedie disposte fuori. Il palazzo è dotato di ascensore. Consigliabilissimo!

• Data recensione: 4 aprile 2023

«🤩🤗»
    • Monolocale Executive con Vista Città

Che dire!? Prima di tutto uno speciale Grazie va ad Antonio (il proprietario) una persona umanamente fantastica,gentile e simpatica 🤗! È venuto a prenderci in aeroporto e ci ha riaccompagnati a fine soggiorno! Ci ha coccolati con piccole attenzioni 🍷e ci ha consigliato inverosimile! L'appartamento si trova in centro, in zona strategica; è dotato di tutto il necessario! La ns sala aveva una bella vista sulla Torre dos Clérigos; Ogni mattina veniva sistemato!.. insomma Consiglio vivamente questo posto 🤩🔝

• Data recensione: 23 gennaio 2023

Posizione e cordialità

• Data recensione: 13 gennaio 2023

«Un ottimo Appartamento ed un grande host»

Niente, tutto molto piacevole

La posizione dell'appartamento, perfetto per visitare il centro di Porto, vicinissimo alla movida ma silenziosissimo. La gentilezza e l'estrema disponibilità dell'host Antonio, un personaggio unico! Ottimi spazi per un soggiorno di tre adulti. La miglior scelta possibile, al prossimo viaggio a Porto torneremo certamente qui!

• Data recensione: 31 dicembre 2022

Tutto perfetto!

Posizione eccezionale. Casa ideale per famiglia di 4 persone. Antonio proprietario eccezionale: ogni giorno una sorpresa (torta, brioches, porto e tanto altro). Persona simpaticissima e gentilissima. Casa pulitissima.

• Data recensione: 13 settembre 2022

• Monolocale Executive con Vista Città

Unico piccolo dettaglio, darei una piccola svecchiata al bagno.

Antonio è un padrone di casa simpaticissimo e disponibile. Ci ha atteso all'aeroporto e accompagnati al momento della partenza. Torta, cornetti e altri omaggi ogni giorno. Casa in posizione perfetta e dotata di tutto il necessario.

• Data recensione: 9 settembre 2022

• Monolocale Executive

L'appartamento è in una posizione molto comoda, ampio, ben tenuto anche se non nuovissimo. Eccellente ed al di sopra di ogni possibile aspettativa il servizio offerto dal proprietario che si chiama Antonio. Viene a prenderti in aeroporto e ti riporta indietro, ti offre torte, porto, vino e nell'appartamento trovi ogni ben di Dio: frutta, salumi, marmellate, pane, caffé e qualsiasi altro alimento di cui tu possa aver bisogno.

• Data recensione: 29 maggio 2022

Tutto perfetto

Accoglienza fantastica da parte di Antonio. La torta al cioccolato per la colazione era deliziosa. Appartamento carino, spazioso e dotato di tutti i comfort.

• Data recensione: 17 aprile 2022

• Monolocale Executive con Vista Città

Il bagno andrebbe rimodernato. Personalmente odio i rubinetti dell'acqua distinti caldo/freddo e preferirei un miscelatore, ma nulla di grave :-)

Posizione centrale, a piedi si raggiungono in pochi minuti tutte le attrazioni di Porto. Host gentilissimo e premuroso: Antonio è fantastico! Ci ha fatto trovare tante squisite soprese, ci ha portati avanti/indietro dall'aeroporto e, nei 30 minuti di tragitto, ci ha spiegato un sacco di cose sulla città; si vede che ci tiene molto e che fa questo lavoro con passione. Buona colazione con vari prodotti per tutti i gusti (caffè, latte, cereali, panini, ecc. - ah, anche una torta fatta in casa e una bottiglia di buon vino). Nell'appartamento c'è tutto l'essenziale, sia per cucinare sia per il resto. Letti comodi e funzionali. C'è anche una smart TV collegata a internet.

• Data recensione: 4 ottobre 2021

«FANTASTICO!!!»

Tutto assolutamente perfetto!

Struttura nel cuore di Porto ben arredata e confortevole sotto tutti i punti di vista… ma con un plus introvabile: il proprietario ANTONIO! In tanti anni di viaggi mai trovato un host così gentile, premuroso e simpatico… confermo assolutamente tutto quanto di buono hanno già scritto gli altri su di lui. E’ venuto a prenderci direttamente al parcheggio, ci ha fatto trovare una bottiglia di Porto artigianale buonissimo ed un’eccezionale torta al cioccolato preparata da sua mamma per un abbinamento perfetto. Presente anche tutto il necessario per la colazione… davvero il top! Antonio poi, che per inciso è anche un ottimo dj, ci ha fornito delle guide per tutto e si è informato costantemente via whatsapp se tutto andava bene… grandissimo davvero!!! Se un giorno torneremo a Porto sappiamo già dove dormire!

Ha soggiornato nel mese di ottobre 2021

• Data recensione: 27 settembre 2021

«Il meglio che si possa trovare a Porto!»

Dover andare via :(

Il nostro primo viaggio post pandemia non poteva iniziare a Porto nelle ottime mani di Antonio, una persona energica e solare rendendosi disponibile già prima del nostro arrivo. Più che un host per noi è stato un vero e proprio amico! Anche durante il soggiorno non ha fatto mancare la sua presenza con apprezzatissime sorprese :D L’appartamento è situato in una posizione strategica dalla quale è possibile raggiungere le principali attrazioni della città in pochissimo tempo, inoltre consiglio vivamente l’appartamento soprattutto per chi volesse vivere la città anche durante la sera.

• Data recensione: 11 agosto 2022

«piacevole»