Paraguay Encarnación Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Savoy Hotel Encarnación Punteggio degli ospiti: 9

«Non mi è piaciuto assolutamente niente. Tutto il personale, dal direttore all'usciere dovrebbero andare a fare un corso di formazione di almeno un anno. L'hotel in generale non ha assolutamente idea di cosa sia un albergo a 5 stelle.»

• Casa de la Y Punteggio degli ospiti: 9,1

«Abbiamo adorato tutto di questo posto, tutto!!! Il B&B si trova in un quartiere tranquillissimo e in una posizione ottima dove si può raggiungere tutto facilmente a piedi: lungo-lago per una bella passeggiata, il terminal dei bus, il centro e la dogana per Posadas. La camera veramente molto spaziosa, così come il bagno, e accogliente, per non parlare della pulizia, impeccabile. E poi c'è il patio esterno dove rilassarsi che è un incanto. La Signora Yolanda è deliziosa, ti fa sentire a casa e ti coccola. La sera ci ha fatto sempre trovare dell'acqua calda e tutto il necessario per il mate e la mattina ci ha servito una colazione deliziosa. E' un luogo che raccomandiamo assolutamente per chi vuole sentirsi proprio come a casa tra gentilezza e comodità.»

• Maui Waui International Hostel Punteggio degli ospiti: 8,2

«Posizione comoda per la stazione»

I 10 migliori hotel a Encarnación