Reunion Saint-Gilles-les-Bains Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Alamanda Punteggio degli ospiti: 6,7

«La Posizione,camera molto carina.lo consiglio 😊»

• La Villa du Soleil Punteggio degli ospiti: 6,9

«Piacevole struttura semplice, appena fuori dal piacevole paese di Boucan Canot, alle spalle della spiaggia che però non è raggiungibile direttamente dalla struttura, ma occorre fare un tratto di strada di poche centinaia di metri. Ottima la colazione (non inclusa nel prezzo base della stanza) e piacevole da consumare seduti in un giardino tropicale fra le palme e la vegetazione. Molto carina la piscina, di cui abbiamo usufruito di notte, cercando di non fare rumore per non dare fastidio agli altri ospiti. Il bagno nella camera è semplice ed essenziale, ed il condizionatore d'aria è stato fondamentale dato il gran caldo. La camera è piuttosto piccola, pulita ed il rapporto qualità prezzo è soddisfacente. Hanno un piccolo parcheggio interno per appena 4 auto e fortunatamente lo abbiamo trovato disponibile, altrimenti l'auto va lasciata a circa 100 metri in un parcheggio pubblico. La gentile proprietaria, ci ha dispensato parecchi consigli sulla escursione impegnativa che avremmo dovuto intraprendere nel cirque de Mafate e vista la nostra scarsa dimestichezza col francese, ci ha aiutato a prenotare telefonando lei a diverse strutture in questa località remota. Inoltre ci hanno permesso l'uso della asciugatrice, per asciugare in fretta alcuni nostri indumenti bagnati nella escursione precedente.»

• Relais de l’Hermitage Saint-Gilles Punteggio degli ospiti: 7,4

«Ottimo rapporto prezzo/qualità. Strutture vecchie ma in buono stato. Personale molto disponibile e gentile.»

• Au Meublé des Roches Punteggio degli ospiti: 7,3

«la posizione permette di visitare l'isola facilmente la posizione nella citta è ottima il parcheggio è abbastanza facile da trovare il terrazzo della casa è molto bello»

I 15 migliori hotel a Saint-Gilles-les-Bains