Reunion Saint-Pierre Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Cap Austral Punteggio degli ospiti: 9,1

«L'accoglienza è stata ottima. Pascal e Nathalie sono dei padroni di casa fantastici, che ti fanno sentire come se foste degli amici anziché degli ospiti. Ci sono tre monolocali a piano terra nella palazzina di nuova costruzione. Tutto il quartiere è in una zona residenziale nuova molto tranquilla. Si trova vicino a St Pierre, se volete un po’ di vita, ma fuori dal paese quindi lontano dal caos della città. La zona è molto comoda per visitare il sud selvaggio, il vulcano Piton de la Fournaise e il cirque de Cilaos. Pascal ci ha dato delle ottime dritte ed ha avuto un sacco di attenzioni verso di noi, ben oltre le nostre aspettative. La pulizia è impeccabile. Il letto è molto comodo e il bagno ha una doccia gigante. La cucina è completa e molto attrezzata. Wifi potente. C’è una piccola piscina che non abbiamo provato perché uscivamo presto e rientratravamo la sera, ma i nostri vicini che avevano dei bambini piccoli ne hanno fatto largo uso. Cenavamo sempre in giardino. Segnate l’indirizzo, che sulla conferma non era indicato: 28 rue Antonin Cassabois – 97410 St Pierre. Il quartiere è Grand Bois. Essendo una zona nuova, l’indirizzo ancora non c’è su Google Maps e il navigatore ci ha portato fuori strada. Mettere come indirizzo Chemin Terrain d’Aviation e poi girate in Rue Emile Hugo. Ci siamo trovati così bene che avevamo prenotato 4 notti ma abbiamo esteso il nostro soggiorno di altre 3. Reunion è un’isola meravigliosa che ci è rimasta nel cuore. Non esiteremo tornare qui, anzi, lo faremmo con molto piacere.»

I 5 migliori affitti per le vacanze a Saint-Pierre

in base a 283 recensioni affitti per le vacanze su Booking.com