Al Batinah Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Al Wadi Hotel Punteggio degli ospiti: 4,2

«Solo la posizione, lungo la strada. Da andarci solo se stai poche ore di passaggio verso altre zone.. colazione discreta»

• Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Dal primo all’ultimo secondo il servizio e l’atmosfera sono stati fantastici. Tutto veramente perfetto! Assolutamente da ripetere. Spa da mille e una notte. Grazie mille per aver reso il nostro soggiorno, unico.»

• Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura di ottimo livello a oltre 2000 metri. Camera molto spaziosa e accessoriata. Vista sul canyon mozzafiato. Infinity pool riscaldata. Lezioni di yoga all’alba all’aperto con vista sul canyon. Personale molto disponibile. Ogni tipo di comfort degno di un resort a 5 stelle. Un’esperienza unica!»

• Alila Jabal Akhdar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Resout meraviglioso ...sembra di vivere un sogno»

• Millennium Resort Mussanah Punteggio degli ospiti: 9,2

«Il Millennium è per me un luogo di relax e pace. Sono stata in questa struttura due volte. E' spaziosa, bellissima e sul mare, le piscine sono ampie con spiaggia grandissima. La colazione è buonissima. La zona resta distante da Muscat 100km ma è l'ideale per chi ama i posti poco affollati. Serate con musica in area piscina .»

• Millennium Resort Mussanah Punteggio degli ospiti: 8,3

«bellissimo hotel , consiglio l'up grade vista mare»

• Alila Jabal Akhdar Punteggio degli ospiti: 9,2

«Location, personale e servizio, qualità della struttura, design interno ed esterno della stessa»

• Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«E' raro che un hotel superi nettamente le aspettative; scelto sulla base dei racconti, delle foto e delle descrizioni trovate su internet, la realtà è andata davvero oltre a quello che ci si poteva immaginare. Raccomandate le escursioni (ottime guide!!) e... più in generale, raccomandatissimo visitare la zona appoggiandosi a questa struttura !!»

• Millennium Resort Mussanah Punteggio degli ospiti: 8,8

«la posizione le piscine la cortesia del personale»

Al Batinah: i 10 Migliori Hotel