Luxor Governorate Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Happy Land Luxor Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima colazione..lo consiglio a tutti i backpapers..nice»

• Eatabe Luxor Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Gentilezza del personale Servizi offerti, ristorante buono ed economico. Vista dal terrazzo della Camera dell'hotel sul Nilo.»

• Amon Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura anche se semplice è accogliente e pulita il personale molto gentile e disponibile. Il giardino è carino e gradevole poter mangiare all' aperto. Rapporto qualità prezzo molto buono.»

• Hilton Luxor Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Fantastico parco e piscina e lo staff. »

• Sofitel Winter Palace Luxor Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'adeguamento dei vari servizi per un confort adeguato ai nostri tempi senza intaccare l'affascinante e storica struttura del hotel .»

• Al Hambra Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La cortesia di Mohamed disponibilissimo è non assillante. Veramente piacevole tranquillo »

• Sonesta St. George Hotel - Convention Center Punteggio degli ospiti: 7,1

«Lo staff è fantastico, sono tutti gentilissimi. Ottima la colazione. I letti sono comodissimi.»

• Steigenberger Nile Palace - Convention Center Punteggio degli ospiti: 7,1

«Mi è sembrato tutto abbastanza confortevole Unico neo connessione Wi-Fi carente ed a pagamento nelle camere. Un poco di disagio per i lavori in corso soprattutto l’odore di vernice»

• Nefertiti Hotel Luxor Punteggio degli ospiti: 9,2

«La posizione è strategica per visitare i Templi. Dato lo standard nazionale, le camere sono pulite. la prima colazione è buona ed abbondante, e servita sulla terrazza con vista sul tempio di Luxor. Lo staff è cordiale e disponibile»

• Cleopatra Hotel Luxor Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura davvero molto bella, collocata dal lato occidentale del Nilo, area che personalmente ho apprezzato di più rispetto all'altra parte ad est. A due passi dal traghetto per il Nilo. Camera bella e pulita, terrazzino con vista panoramica, staff sempre presente e disponibile, colazione ottima servita sul roof della struttura. Consiglio vivamente!»

Luxor Governorate : i 30 Migliori Hotel