Alajuela Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Las Orquideas, La Fortuna Punteggio degli ospiti: 6,2

«Il ragazzo alle colazioni molto sorridente e disponibile. Struttura immersa nel verde.»

• Hotel Your House Punteggio degli ospiti: 10,0

«La signora è stata fantastica, gentile, simpatica, ci ha aiutato moltissimo! La colazione semplice ma perfetta. Stra consigliato! »

• Hostel Backpackers La Fortuna Punteggio degli ospiti: 5,8

«Innanzitutto la colazione, penso sia la migliore colazione mai fatta in un ostello, anche se servita al bar a fianco. C'era la possibilità di mangiare di tutto caffè marmellate latte cereali uova succhi, insomma dal dolce al salato non mancava proprio nulla. Bella anche la posizione, sulla via centrale»

• Villa San Ignacio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Thomas il ragazzo della reception é fantastico c ha dato dei suggerimenti validi Noi allpggiavamo li perché era vicino casa di amici La villa é molto bella circondata dal verde cé un po d casino perché é vicino uuna strada molto trafficata. la mattina potrebbe svegliarvi il motore a scoppio d qualche veicolo ma tranquilli cé l aria condizionata se vi barricate dentro é una favola Thomas fa anche degli ottimi mojto assaggiateli all happy hour La nostra camera era per due persone e aveva 2 letti matrimoniali e 8 cuscini uno spasso 😁😁😁😁 La villa si trova a Tambor e vicino si puo visitare Grecia un paesino molto carino. Ma anche andare sul vulcano poas la strada é buona ed é un'esperienza fantastica.... Mentre alajuela é molto più caotica »

• Hotel Jardines Arenal Punteggio degli ospiti: 7,5

«Le persone e la posizione»

• Hotel La Guaria Inn & Suites Punteggio degli ospiti: 7,9

«problema ili condizionatore si accende da solo ci hanno cambiato la stanza con una più grande e bella»

• Catarata Eco Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«Posizione tranquilla immerso nella giungla situato poco fuori dalla città ma raggiungibile in soli 5 minuti in macchina, nelle vicinanze della cascata, gentilezza del ragazzo e delle due ragazze che si dividevano tra reception e servizio ai tavoli »

• Arenal Xilopalo Punteggio degli ospiti: 8,3

«La tranquillità del posto, il personale brave persone. »

• Arenal Observatory Lodge & Spa Punteggio degli ospiti: 8,3

«Bellissima posizione vicinissimo al Volcano Arenal. State però attenti che per andare dentro il parco siete costretti a pagare il biglietto d'ingresso (non economico 15$ gli adulti, 5$ i bambini). Purtroppo quando siamo stati noi pioveva e non abbiamo visto il vulcano ma questo non è certo da addebitare alla struttura. Ottima colazione a buffet. Consigli: 1) andate alle Termalitas vicino al parco: sono delle acque termali di diverse temperature (dai 35°C ai 50°C frequentate da locali - costo 4.000 colon - e portatevi lucchetto e telo per non doverli affittare. Li ci sono anche un mucchio di aree attrezzate per fare la griglia con tavoli, panche e lavelli per poi lavare tutto). Potrete così godervi una bella giornata di svago. 2) Se volete mangiare qualcosa di locale vero in un posto alla buona ma buono, andate alla "La Ventanita" a El Castillo (è a 10 min di auto dal lodge).»

• Xandari Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bellissimo Resort di Lusso in posizione strategica fra il Vulcano Poas e la citta di San Josè. Noi tuttavia poer rilassarci abbiamo utilizzato la strutture che permette una bella camminata in mezzo alla natura (dentro la sua proprietà) vedendo piante di caffè, bamboo, cascatelle, fiori e qualche animale. Poi relax fra piscina e jacuzzi a temperatura ideale. Poi è ideale perchè vicino all'earoporto (città di Alajuela assolutamente da evitare, sembra Tijuana in Messico).»

Alajuela: i 30 Migliori B&B e Locande