Alpe di Siusi Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Castel Oswald von Wolkenstein Punteggio degli ospiti: 10,0

«Come da aspettative. Tutto perfetto »

• Hotel Plunger Punteggio degli ospiti: 10,0

«Zona spa welness fantastica , cena spettacolare e colazione abbondante , gentilezza e cortesia del personale senza eguali»

• Romantik Hotel Turm Punteggio degli ospiti: 10,0

« »

• Gartenhotel Völser Hof Punteggio degli ospiti: 8,3

«La stanza grande e pulita, la doccia grande e piacevole, la jacuzzi esterna, gli scacchi nella sala comune, la lista ed il prezzo dei distillati e drink al bar»

• Hotel Arvina Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto dalla camera alla gentilezza dei proprietari»

• Parkhotel Florian Punteggio degli ospiti: 8,8

«Attenzione al cliente molto elevata -Colazione abbondante -Struttura comoda per servizi e location»

• Hotel Emmy - five elements & SPA Punteggio degli ospiti: 6,7

«buona posizione e srvizi»

• Seiser Alm Urthaler Punteggio degli ospiti: 10,0

«posto molto bello pulito tranquillo nello scenario meraviglioso dell alpe di Siusi , bella piscina grande interna esterna , personale discreto ma sempre presente , ristorante di ottimo livello ottime colazione e cena ,»

• Dolomitenhotel Weisslahnbad Punteggio degli ospiti: 9,6

«Vicino a molti sentieri x escursioni, bellissima vista sul Rosengarten 😊»

• Alpina Dolomites Punteggio degli ospiti: 10,0

«Uno splendido hotel, una vista splendida, tutto perfetto. Ho pernotatto una sola notte poiche stavo viaggiando verso mete diverse, ma una notte, e` stata abbastanza per apprezzare un servizio sofisticato, discreto e allo stesso tempo umano. Lo staff ha dimostrato di essere professionale, ma anche sincero nello svolgere il suo lavoro con piacere. Ho chiesto aiuto allo staff, per risolvere un problema, che andava oltre qualsiasi servizio che poteva essere offerto dall`hotel. Nonostante cio`, ho ricevuto un generoso supporto, che mi ha permesso al meglio di risolvere il mio problema e continuare il mio viaggio nel modo migliore. Recommend for sure. Amazing hotel!»

Alpe di Siusi: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 3.489 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com