Analamanga Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• The Citizen Punteggio degli ospiti: 10,0

«Sembra di arrivare in un albergo dove il tempo si sia fermato, raffinato, silenzioso, il caos e la confusione della città da qui sembrano davvero lontani. Punto di forza aggiuntivo è il ristorante apprezzato anche dai locali che qui cenano molto volentieri , ottimo tutto dall’ antipasto al dolce.»

• Le Chat'o Park Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Vicinissimo all'aeroporto con navetta a disposizione per aeroporto.»

• San Cristobal Hôtel - Ivato Airport Punteggio degli ospiti: 8,8

«Staff cortese e molto disponibile. Struttura pulita e situata a pochi km dall'aeroporto. Buon rapporto qualità qualità/prezzo.»

• Maison Lovasoa Punteggio degli ospiti: 9,6

• Sole Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'hotel è carino e tutto sommato vicino ci sono due tre buoni ristoranti raggiungibili a piedi in pochi minuti e anche il mercato, banche ecc. Sevizio navetta aeroportuale che se arrivi di notte a Tana, va bene x evitare l'assalto dei tassisti.»

• Hotel Le Relais Normand Punteggio degli ospiti: 8,8

«posizione ottima rispetto al centro città»

• Lova Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima posizione, staff attento e molto disponibile. Camera piccola ma confortevole.»

• Riviera Garden Punteggio degli ospiti: 7,1

«Abbiamo scelto questo hotel per la sua vicinanza all’aeroporto ed effettivamente lo abbiamo raggiunto in un quarto d’ora circa. È una struttura che consiglio esclusivamente a chi cerca un appoggio alla partenza o all’arrivo nel paese. Ma solo per un breve soggiorno. L’albergo è economico e il personale gentile.»

• TANA-JACARANDA Punteggio degli ospiti: 10,0

«Gentilezza ed estrema disponibilità. E un terrazzo con un panorama incantevole.»

• Le Grand Mellis Hôtel & Spa Punteggio degli ospiti: 7,9

«Camere silenziose»