Anhui Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Huangshan Beihai Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«Posizione nel parco ottima»

• Old Street International Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione, staff più che gentile, ha dato indicazioni e tenuto lo zaino grande dopo il check out! Ristoranti e negozi tutto vicino»

• Sinotrans Huangshan Jianguo Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«Vicino alla stazione dei bus per salire alla montagna. Camere e bagno grandi Colazione inclusa sia continentale sia tradizionale »

• Hefei Meilun Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• Cather of The Light Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 6,2

«La disponibilità dello staff.»

• Kunlun International Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 7,9

«L'ostello si trova a 10-15 min a piedi dall'entrata sud dell'area panoramica di Huangshan. Staff che parla inglese e di grande aiuto nell'organizzare della visita alla montagna»

• Huangshan Yupinglou Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Hotel situato vicino alla funivia Ci guang ce - Yu ping lou (10 min di camminata) Ottima pulizia La prima colazione (inclusa nel prezzo) offre principalmente cucina cinese»

• Huangshan Paiyunlou Hotel Punteggio degli ospiti: 2,9

«Nulla l’hotel su booking viene presentato cone un quattro stelle ma in realtà è un ostello!!!»

• Huang Mountain Wangfeng Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Il proprietario è stato super disponibile, è venuto a prenderci in macchina alla stazione, abbiamo mangiato cena nel suo ristorante e dopo cena ci ha spiegato la strada per andare sulla montagna gialla, ci ha dato tutte le spiegazioni necessarie e una mappa. L'hotel è di poche pretese ma ha una buona posizione se si vuole soggiornare per poi andare sulla montagna.»

• Huangshan Baiyun Hotel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Questa struttura si trova nel centro esatto del percorso nulla Montagna Gialla. posizione strategia per godere di tutti i percorsi. Per arrivarci dalla Stazione ferroviaria di Huangshang nord: uscite dalla stazione e seguite le indicazioni per la stazione dei bus. Alla biglietteria ditegli Montagna Gialla, oppure fategli vedere la prenotazione dell'albergo. L'autobus vi fermerà in un altra stazione dopo circa un oretta di viaggio. qui dovete entrare dentro alla struttura dietro i bus e recarvi alla biglietteria. Con il nome dell'albergo ci hanno fatto i biglietti e messo su un altro bus. Questo ci ha portato ai piedi di una Funivia ( la funivia Est) vi consiglio questa perchè raggiungere l'albergo dalla cima di questa funivia è più semplice. Dalla funivia all'albergo sono circa 40-60 minuti di trekking. L'albergo è accogliente e perfetto. Camere giuste con stufetta elettrica ben funzionante. Bagno un pò datato e con qualche bisogno di manutenzione. Ma ricordiamoci che siamo in cima ad una montagna dove tutto viene trasportato a mano e non è facile. Per la cena ( dalle 17:30 alle 20:30) ci sono due possibilità: 420 rem a testa e potete accedere al buffet illimitato, oppure pagare alla carta. La colazione è inclusa ma vi consiglio se amate fare colazione con il dolce di portarvi qualcosa da casa. Praticamente il buffet della colazione è quello della cena. Nel pomeriggio in camera ci hanno fatto trovare un bel piatto di frutta fresca e del cioccolato. Dopo una giornata a scalare i sentieri montuosi è stato davvero piacevole e gradito. Sotto l'albergo potete trovare un piccolo spaccio con i beni di prima necessità. La sera nello spiazzo fuori l'albergo abbiamo potuto assistere ad uno spettacolo con il drago. Il personale parla poco e male inglese ma comunque è gentile.»

Anhui: i 30 Migliori Hotel