Aqaba Governorate Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Sea Beach Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione ottima,camera vista mare eccezionale con vista sul golfo di Aqaba, personale simpatico e disponibile, ottimo rapporto qualità-prezzo,le stanze grandi e spaziose, considerato il livello degli hotel di questa fascia in Giordania è da considerarsi pulito,lo consiglio»

• Bedouins Desert camp Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione all’interno del Wadi Rum, ambiente amichevole, host e suoi collaboratori estremamente cordiali e disponibili. Interessanti le spiegazioni dei piatti e vedere l’ultimazione della cena.»

• Beyond Wadi Rum Camp Punteggio degli ospiti: 10,0

«l’accoglienza. avevamo sbagliato la prenotazione della cena e ci hanno dato lo stesso da mangiare. la posizione era bellissima, la tenda pulita e confortevole»

• Dweik Hotel 3 Punteggio degli ospiti: 9,2

«Le camere sono pulite e confortevoli, la colazione abbondante e con ampia scelta, inoltre c'è un rooftop che offre una panoramica su tutta la città! Posizione centrale e comoda per muoversi a piedi»

• Taj Hotel Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizionato appena fuori dal centro si presenta comodo per parcheggiare l'auto, è però sprovvisto di ristorante quindi non è possibile fare colazione. La doccia in bagno perdeva acqua e abbiamo dovuto chiedere un asciugacapelli alla reception perchè non era presente nella stanza... in compenso la camera era spaziosa ed il letto molto comodo. Senza infamia e senza lode!»

• Dweik Hotel 1 Punteggio degli ospiti: 6,7

«Posizione centrale»

• Golden Rose Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La stanza era ampia e pulita. Il materasso comodo. Si poteva parcheggiare l'auto comodamente di fronte all'hotel. Il personale della reception ci ha fornito molte informazioni utili e ci ha messo in contatto con l'agenzia da cui avevamo noleggiato l'auto.»

• Al Qidra Hotel & Suites Aqaba Punteggio degli ospiti: 5,8

«Posizione centrale ottima con parcheggio, navetta per la spiaggia, basso costo»

• Hasan Zawaideh Camp Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione ottima perchè facilmente raggiungibile dalla strada, guida splendida e preparata, cibo ottimo, pulizia, organizzazione.. perfetto»

• Salman Zwaidh Camp Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lo staff gentilissimo. L'accoglienza e in generale il modo familiare con cui gestisco il campo.»

Aqaba Governorate: i 5 Migliori B&B e Locande