Isole Aran Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Radharc Na Ceibhe B&B Punteggio degli ospiti: 8,8

«Stanza grande con vista mare, colazione buona., ottima pulizia! Il b&b si trova a circa 20 min a piedi dal porto, per cui consigliamo di recarvi sull'isola con una borsa/zaino, noleggiare le bici appena scesi dal traghetto e recarvi al b&b in bici in poco più di 5 min. La proprietaria fornisce gli ingressi per il dun aonghasa.»

• Kilronan Hostel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Staff impeccabile!! Pulizia superiore la media..la vista sul porto indimenticabile!! Comodità data la posizione centrale nel paese. Colazione discreta nella media degli altri ostelli irlandesi!»

• Ard Mhuiris B&B Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cait è stata molto gentile e disponibile. Al nostro arrivo ci ha illustrato i percorsi da fare sull'isola e ci ha consegnato 2 ingressi omaggio per visitare il forte Dun Aonghasa (l'ingresso sarebbe stato di 5€/persona). Camera semplice ma accogliente e pulita. Colazione ottima, sia continentale che irlandese. A pochi passi dal porto e da pub/supermercato/ristoranti/negozi. Da consigliare assolutamente. »

• An Móinéar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto, siamo arrivati sotto la pioggia e siamo stati accolti con caffè, thè e biscottini caldi. Posto stupendo ed accoglienza meravigliosa.»

• Kilmurvey House Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cortesia e attenzione all’ospite raramente riscontrate altrove. Struttura storica di pregio rimodernata e dotata di tutti i confort, con camere molto spaziose e pulite. Colazione abbondante, con prodotti di qualità, che affianca un ricco buffet “continentale” ad un menu con diverse proposte da ristorante di buon livello, tra cui la classica Irish breakfast. La posizione decentrata rispetto agli altri servizi presenti sull’isola e il fatto che non sia possibile cenare nella struttura, sono controbilanciati dalla disponibilità di effettuare servizio navetta da e per il paese con minibus, sia al momento dell’arrivo e della partenza, che per raggiungere i luoghi di ristoro a ora di cena. Il tutto senza sovrapprezzi. Davvero difficile immaginare qualcosa di meglio.»

• Inisheer Hotel (Óstán Inis Oírr) Punteggio degli ospiti: 9,6

«Colazione gratuita abbondante e molto buona, staff gentile e disponibile, così come le persone dell'isola. Panorama dalla finestra spettacolare con vista sul castello e camera con ogni comfort. La spiaggia di Inisheer è meravigliosa. L'acqua è cristallina e si può anche fare il bagno.»

• Kilronan Hostel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Ottima posizione per soggiornare ad Inishmore, a 3 minuti a piedi dal molo d'imbarco. Posizione strategica anche per trovare le bici da noleggio e giri turistici con pulmino (Dave, che gestiva in quei giorni l'ostello, ci ha trovato in mezzo secondo la sua conoscenza che ci ha fatto fare il tour dell'isola su furgoncino personale per tutta l'isola in mezza giornata). La colazione è nella cucina comune, quindi abbiamo trovato di tutto e di più ma accontentandosi per via che non è un buffet (quindi abbiamo trovato cereali, latte, marmellate, caffè, pane a fette da tostare, ecc..). Bisogna quindi prepararsi quanto si vuole consumare e come buona norma pulire ciò che si è sporcato!»

• Aran Islands Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura e staff accogliente, camera molto spaziosa e servizio di navetta per il molo.»

• Ard Mhuiris B&B Punteggio degli ospiti: 4,2

«La posizione del B&B era abbastanza comoda»

«Posizione, praticità, prezzo»

Isole Aran: i 3 Migliori Hotel

in base a 696 Recensioni Hotel su Booking.com

Isole Aran: vedi tutte le strutture