Aristotelis Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Filoxenia Punteggio degli ospiti: 9,2

«La gentilezza di Efi. La posizione. Camera semplice ma confortevole.»

• Hotel Theopisti Punteggio degli ospiti: 10,0

«Prenotato per una notte prima di partire per il Monte Athos, posso confermare la posizione eccellente per il porto, ufficio pellegrini e prenotazione traghetto,che la signora della reception ha fatto per nostro conto. L'hotel è anche a 2 passi dal mare, letteralmente, ha un ottimo panificio all'angolo e, ci ha offerto gratuitamente la disponibilità a tenere souvenir e bagaglio in più durante il trekking. Colazione servita in un patio davanti alla hall tipicamente greco!!! Sono assolutamente soddisfatto, lo consiglierò sicuramente e non esiterò a riprenotare quando porterò mio figlio a questa magnifica esperienza!!! Grazie!!! »

• Xenia Ouranoupolis Punteggio degli ospiti: 6,7

«Le camere sono discrette e spazziose il parcheggio comodo »

• Pyrgos Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«La pulizia, la cordialita', gentilezza e disponibilita' di tutto lo staff in particolare Marianna e Anna...»

• Sun Rise Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione strategica nel paesino di Ammouliani, ideale per l'esplorazione dell'isola. Ottimo rapporto prezzo/qualità»

• Kari Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione di fronte al mare e gli spazi comuni per grigliare e mangiare all'aperto. E poi la vicinanza ad Ammouliani, un'isola stupenda!»

• Hotel Avra Punteggio degli ospiti: 8,3

«Prezzo eccellente, comparabile ad un ostello, ma con la comodità di una sistemazione in camera autonoma, con bagno privato, parcheggio riservato gratuito. A 10 metri dal mare, e due minuti da ristoranti, negozi, porto e piazza principale.»

• Niriides Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura è stata rinnovata da poco con molta attenzione ai particolari. Situato a 150 metri dal centro del paesino e con possibilità di parcheggiare senza troppi problemi. La nostra camera al primo piano era piccola e arredata con stile classico. Piccola sì ma dotata di ogni comfort (frigo, bollitore e piccola selezione di tisane). Punto forte il balconcino per godersi il venticello fresco nelle serate estive. Buona la pulizia. Proprietaria molto gentile anche se non parla inglese. Esperienza greca al 100% e un rapporto qualità prezzo ottimo! € 70/notte per una doppia ad agosto. Torneremo ad Ammouliani e sicuramente torneremo al Niriides!»

• Art Hotel Panorama Punteggio degli ospiti: 4,6

«-posizione -pulizia ogni giorno -vista a 360 gradi -parcheggio e giardino»

• Sunset Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«Struttura forse un pò datata negli arredi, colazione buona ma migliorabile. Personale cortese.»

Aristotelis: i 15 Migliori Hotel