Artuby Verdon Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Bastide des Pins Punteggio degli ospiti: 10

«Il proprietario Nico ci ha accolto con tanta gentilezza e disponibilità! Il posto è molto bello 😍»

• Gite les Cigales Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto perfetto, camere ben arredate, confortevoli e molto pulite, i gestori sono gentilissimi ed accoglienti, pronti a soddisfare ogni esigenza degli ospiti. Ritorneremo!!!»

• La Fontaine Punteggio degli ospiti: 10

«Un posto magico Ugo è un host accogliente, simpatico, generoso Il luogo è curato nei minimi particolari La colazione abbondante e genuina La vista mozzafiato Tutto perfetto»

• chambre campagnarde Punteggio degli ospiti: 10

«Non so neanche da dove cominciare: senza dubbio una delle migliori esperienze di hospitality finora. La deliziosa casa di Laurent e Christian è molto isolata, in effetti il cellulare non prende e gli ultimi 3 minuti per arrivare sono di sterrato. A causa di ciò, abbiamo sperimentato un silenzio, degli odori, dei panorami, delle stelle, ormai dimenticati. Oltre alle stanze in stile.provenzale, c'è un meraviglioso giardino con poltroncine e amaca dove rilassarsi. sdraiata sull'amaca e guardando il paesaggio mi è scesa una lacrimuccia. I padroni di casa sono accoglienti, sorridenti, pieni di consigli per tour nel territorio, e la colazione....superba! Tutto ottimo compreso lo yogurt fatto in casa. Non avremmo voluto andar via (il brutto delle vacanze itineranti) e comunque un giorno ci tornerò!! Ah, è possibile prenotare una cena in loco cucinata da Christian...noi non l'abbiamo fatto,ma lo consiglio,considerati i prezzi nel circondario e la bontà della colazione.»

• La Bastide des Pins Punteggio degli ospiti: 10

«Il luogo è un incanto , autentico . Immerso nel verde. Nicolas un host molto accogliente e gentile. Per chiunque voglia rilassarsi e scoprire il territorio .»

• «Molto curato e pulito. Gestito da persone educate e disponibili.»

• chambre campagnarde Punteggio degli ospiti: 10

«La posizione per chi cerca un posto tranquillo, l'accoglienza di Laurent e Christian»

• Gite les Cigales Punteggio degli ospiti: 10

«Posto tranquillo con stanze ben arredate e pulite. Disponibilità dei proprietari.»

• Gite les Cigales Punteggio degli ospiti: 9

«Abbiamo dormito in questa struttura durante un tour in moto sulle gole del Verdon. Posizione tranquilla, camera pulita, accoglienza calorosa ma discreta. La Signora ci ha preparato una buona cena, servizio molto apprezzato soprattutto perchè non abbiamo dovuto spostarci ancora in moto dopo una giornata passata sulle due ruote. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliato.»

• Gite les Cigales Punteggio degli ospiti: 10

«Tranquillità, camera e location»

Artuby Verdon: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 875 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com