Aude Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Central Punteggio degli ospiti: 7,1

«Discreto, tranquillo, prezzo competitivo. Ero di passaggio con la famiglia e mi sono trovato bene »

• Maison du Cassoulet Punteggio degli ospiti: 7,1

«...»

• Brit Hôtel Bosquet Carcassonne Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura essenziale, non affascinante, ma in posizione comoda per noi che eravamo in auto. Camera non molto grande ma pulita e fornita di tutto. Personale molto gentile e disponibile. Buon rapporto qualità/prezzo. Ci hanno spiegato come raggiungere a piedi la Citè con una comoda passeggiata di 20/25 minuti.»

• Hotel du Mas Punteggio degli ospiti: 9,6

«Molto carino, curato e pulito. Ottima la colazione. Ottima l'accoglienza»

• Domaine Michaud Punteggio degli ospiti: 9,6

«Questa camera ha il bidet! Il personale è molto gentile e parla un buon inglese Bellissima struttura Colazione molto buona Camera ampia, bella e pulita»

• B&B Hôtel Narbonne (2) Punteggio degli ospiti: 4,2

«la rapidita di pagamento.appena sono entrata e ho chiesto la camera che avevo prenotata,mi hanno fatto pagare.»

• Hotel Du Pont Vieux Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizionato a pochi minuti di passeggiata dalle mura di Carcassonne, possibilità di parcheggio presso la struttura. Un piccolo hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo trovati bene.»

• Hotel Espace Cite Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione fantastica.La Citè a due passi.Staff gentilissimo e disponibile.Pulizia dell'hotele e della camera perfetti.»

• Fasthotel Narbonne Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura situata in posizione strategica vicino all'uscita dell'autostrada Narbonne sud. Comoda per chi viaggia. Nelle immediate vicinanze si trovano un centro commerciale ed alcuni ristoranti, raggiungibili in pochi minuti d'auto. Parcheggio privato grande con cancello chiuso e codice di entrata. Camera carina e moderna con bagno piccolo ma completo di doccia e phon. Temperatura della stanza regolabile. Staff molto gentile e disponibile. Check-in e check-out molto rapidi. Siamo ritornati molto volentieri ad alloggiare in questa struttura. Consigliato!»

• Audotel Punteggio degli ospiti: 3,8

«Nulla»