Aude Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hôtel Bristol Punteggio degli ospiti: 6,7

• Soleil Vacances Hotel les Chevaliers Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto, abbiamo anche cenato in albergo ed anche il cibo è stato eccellente.»

• La Rapière Punteggio degli ospiti: 7,1

«La vicinanza al Castello di Carcasson 200mt il parcheggio gratuito »

• Maison du Cassoulet Punteggio degli ospiti: 7,1

«...»

• Domaine Michaud Punteggio degli ospiti: 9,6

«Questa camera ha il bidet! Il personale è molto gentile e parla un buon inglese Bellissima struttura Colazione molto buona Camera ampia, bella e pulita»

• B&B Hôtel Narbonne (2) Punteggio degli ospiti: 4,2

«la rapidita di pagamento.appena sono entrata e ho chiesto la camera che avevo prenotata,mi hanno fatto pagare.»

• Hotel Du Pont Vieux Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizionato a pochi minuti di passeggiata dalle mura di Carcassonne, possibilità di parcheggio presso la struttura. Un piccolo hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo trovati bene.»

• Hotel Espace Cite Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione fantastica.La Citè a due passi.Staff gentilissimo e disponibile.Pulizia dell'hotele e della camera perfetti.»

• Fasthotel Narbonne Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura situata in posizione strategica vicino all'uscita dell'autostrada Narbonne sud. Comoda per chi viaggia. Nelle immediate vicinanze si trovano un centro commerciale ed alcuni ristoranti, raggiungibili in pochi minuti d'auto. Parcheggio privato grande con cancello chiuso e codice di entrata. Camera carina e moderna con bagno piccolo ma completo di doccia e phon. Temperatura della stanza regolabile. Staff molto gentile e disponibile. Check-in e check-out molto rapidi. Siamo ritornati molto volentieri ad alloggiare in questa struttura. Consigliato!»

• Audotel Punteggio degli ospiti: 3,8

«Nulla»