Aust-Agder Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Grimstad Vertshus Punteggio degli ospiti: 7,9

«Accoglienza: caffè e biscotti a disposizione per gli ospiti, ampio parcheggio, camera grande»

• Thon Hotel Arendal Punteggio degli ospiti: 7,5

«Ottima colazione con prodotti freschi e appena sfornati e cucinati»

• Fennefosscamping Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camping piccolo contesto tranquillo servizi igienici nuovi. Host gentilissimi e premurosi. Casetta in legno molto curata, coperte e cuscini puliti, prezzo ottimo per ciò che offre. Un'oretta di auto da Kristiansand e dalla costa. »

• «ottima posizione sul porticciolo»

• Revsnes Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Stupendo hotel su lago, o fjordo. L'Hotel ha un aspetto classico Norvegese e circondato dal verde e acqua. La mia camera era ampia, fresca (era una giornata abbastanza calda), luminosa, pulita. L'Hotel offre WiFi, the e caffe Gratis. Il ristorante offre una scelta modesta di piatti (che per me non è un difetto), ma molto buoni, la cheesecake è stata fenomenale.»

• Bokhotellet Lyngørporten Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura posta in una location fiabesca, (raggiungibile con una strada piuttosto stretta e curvosa), ci ha offerto una camera graziosa e curata con vista sulla minuscola splendida baia di Gjeving. Una sosta romantica e tranquilla in un luogo incantevole. La colazione non è inclusa ma se ne può fare una accettabile nel bar a fianco.»

• Krøgeneslåven Microtel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Lo staff è stato estremamente gentile. La camera è molto accogliente e molto curata nell'estetica e nei dettagli funzionali pur non essendo molto grande. Ottimamente insonorizzata. Colazione buona ed abbondante. Parcheggio comodissimo.»

• Bykle Hotel Punteggio degli ospiti: 9,6

«Il posto è incantevole e la camera molto spaziosa! Abbiamo anche cenato al ristorante perché siamo arrivati tardi, era tutto ottimo!!»

• Risør Gjestehus Punteggio degli ospiti: 6,2

«La tipica CABIN Norvegese direttamente sul piccolo fiordo di Risor»

• Bie Apartment og Feriesenter Punteggio degli ospiti: 8,8

Aust-Agder: i 15 Migliori Hotel