Badung Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Horison Seminyak Bali Punteggio degli ospiti: 7,1

« La vicinanza alla spiaggia,anche se quest'ultima mi ha lasciata basita...era una distesa di plastica....»

• Beds Hostel By Soscomma Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ho letto molte recensioni negative su questa struttura,e sono completamente in disaccordo. La stanza privata è fantastica,letto comodissimo,bagno in camera da una porta il wc, e Nell’altra la doccia, doccia con acqua bollente e grazie al cielo una pressione dell’acqua che a momenti nemmeno in Europa abbiamo! Tv satellitare e aria condizionata, Credo fermamente che per 9€ a notte è stato eccezionale.»

• M Box Seminyak Punteggio degli ospiti: 9,6

«Nuova struttura belli ma un po' piccoli le capsule dove dormire Staff gentilissimo »

• Yan's House Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione, struttura in generale, accoglienza, staff, colazione, organizzazione »

• Un's Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo soggiornato qui per 3 notti e ci siamo trovati veramente bene, stanza pulita e staff super friendly e molto disponibile! Ottima anche la posizione , c’è un supermarket di fronte all hotel.»

• Grandmas Plus Hotel Seminyak Punteggio degli ospiti: 10,0

«Vicino alla spiaggia »

• Klapa Resort Punteggio degli ospiti: 7,5

«Posizione direttamente (quasi) sul mare. Piscina e ristorante con bella vista sul mare. Camere gigantesche.»

• The Grand Bali Nusa Dua Punteggio degli ospiti: 7,9

«È la seconda volta che soggiorno presso questo albergo ed è stato un gradito ritorno. Lo staff è estremamente cortese e disponibile. La camera era ampia, confortevole e pulita. Buono anche il buffet della prima colazione.»

• Harmony Beach Suite Punteggio degli ospiti: 9,2

«Grandezza della camera, camera molto economica con ottima colazione! Posizione tranquilla e silenziosa.»

• Green Garden Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La cortesia e la gentilezza.»

Badung: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 83.425 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com