Costa di Taormina Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Olimpo le Terrazze Punteggio degli ospiti: 2,5

«Nulla »

• Eurostars Monte Tauro Punteggio degli ospiti: 9,6

«Accoglienza da 10 da parte del personale.. la vista dalla stanza è indimenticabile, ti soffermi per ore ad osservare la bellezza del panorama che ti offre questo hotel! Ci ritorneremo!»

• Hotel Antares Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura è molto bella, ha un grande potenziale! Vista pazzesca sul mare !»

• Hotel Villa Schuler Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale disponibilissimo e cortese. La vista è mozzafiato e i terrazzini con le sdraio compensano ampiamente le dimensioni della camera vera e propria. Il giardino interno e la terrazza inferiore e superiore rendono il posto estremamente esclusivo Molto vicino al corso principale di taormina»

• B&B Villa Antonio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Non appena varcato il carcello della struttura si ha la sensazione di entrare in un luogo magico.. lo spettacolo che ci si ritrova davanti è impagabile.. la meravigliosa baia dell'isola bella fa da cornice ad una location d'altri tempi, splendida dimora d'epoca. Impossibile non innamorarsene! Si può tranquillamente godere della vista del mare anche restando comodamente seduti sul letto della camera.. Colazione ottima sul terrazzo vista isola bella.. Massima pulizia. Il tutto impreziosito dalla meravigliosa accoglienza della Signora che si occupa del b&b, disponibilissima per qualsiasi esigenza e che ci ha fatti sentire come a casa in questo luogo incantevole. Ho trascorso un compleanno fantastico! A presto.. Rosy A.»

• Hotel Ariston and Palazzo Santa Caterina Punteggio degli ospiti: 8,8

«Hotel con una buona posizione al centro! Camera spaziosa con tutto quello che serve. Colazione gigantesca c'era di tutto, mai visto una cosa del genere. Tanta frutta, tanto dolci, tanto salato insomma tutto di più. Dopo una simile colazione arrivi a cena senza problemi. Dimenticavo OTTIMA PISCINA !»

• Hotel Villa Belvedere Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza super caloroso. Upgrade inaspettato con vista da urlo. Posteggio con servizio valet. Struttura bellissima, boutique hotel con posizione panormica indimenticabile!»

• Hotel Villa Riis Punteggio degli ospiti: 3,8

«il parcheggio»

• Invito al viaggio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Accoglienza e disponibilità fantastica, colazione super curata dai proprietari che ci hanno preparato personalmente meravigliosi assaggi della pasticceria siciliana. Inoltre poter gustare il tutto ,nonostante fosse novembre, seduti in terrazza al sole è stato impagabile.»

• NH Collection Taormina Punteggio degli ospiti: 9,2

«Personale tutto: eccellente disponibile e sempre con un sorriso per gli ospiti. Un grazie particolare alla sig.ra Giovanna per l' alta professionalità dimostrata in tutti gli aspetti delle sue competenze.»

Costa di Taormina: i 30 Migliori Hotel