Somme Bay Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Auberge de la Marine Punteggio degli ospiti: 9,2

«Un hotel molto accogliente, in ottima posizione, con i gestori sorridenti e gentili. Wi fi ben funzionante, ottima colazione, camera confortevole. Con un paio di euro abbiamo parcheggiato dalle 17.30 alle 9.30. Un nota: ottimi i prodotti di cortesia del bagno. Assolutamente consigliato»

• Hôtel Picardia Punteggio degli ospiti: 10,0

«La posizione e la struttura»

• Logis Le Neptune Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto camera ristorante personale»

• La Villa du Marquenterre Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione per raggiungere ognuna delle attrattive della zona, il villaggio è carino e merita una visita. L'alloggio è molto confortevole, tutto è stato recentemente rinnovato, l'accoglienza è stata calorosa e ci sono state fornite informazioni preziose per la visita. Colazione con prodotti ottimi ed abbondanti.»

• Les Chambres d'Ebalet Punteggio degli ospiti: 7,5

«la camera il giardino e i due asinelli»

• Hôtel Picardia Punteggio degli ospiti: 10,0

«la semplicità. La cordialità dello staff.»

• Village Pierre & Vacances - Belle Dune Punteggio degli ospiti: 6,7

«È un ottimo posto per le famiglie. Luogo tranquillo e privo di auto. Tutti gli spostamenti interni sono a piedi o in bicicletta. I bambini possono giocare liberamente, senza particolari pericoli e nel soggiorno è incluso l’accesso all’acquapark. Un’ottima soluzione per una vacanza con la famiglia. Non ho potuto apprezzare appieno tutti i servizi perché sono rimasto solo per il we.»

• Hôtel Picardia Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima posizione, ai piedi della città medievale e pochi passi dalla passeggiata lungo la baia. Il miniappartamento con patio e vano cottura e camera spaziosa, silenziosa e pulita nonché bagno vivibile con doccia comoda. Colazione a buffet di ottima qualità, varia e abbondante. Personale gentile e disponibile.»

• Le Suffren Punteggio degli ospiti: 7,1

«Il terrazzino con vista sulla baia»

• Hôtel Athéna Friville - Le Tréport Punteggio degli ospiti: 7,5

«buona posizione della struttura rispetto ai luoghi che abbiamo visitato, fuori dalla confusione della costa. Distributore, ristorante eevicini piccolo centro commerciale vicini e quindi comodissimi»

Somme Bay: i 20 Migliori Hotel