Bangli Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Batur Volcano Lodges Punteggio degli ospiti: 7,1

«Stanza enormi anche se datate.»

• Black Lava Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

« »

• Lakeside Cottages Punteggio degli ospiti: 5,0

«Buona posizione per partire alla salita del monte Batur, area esterna con piscina termale ben tenuta e con vista sul lago»

• Asli Bali Villa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale accogliente e molto disponibile, struttura magnifica immersa nel verde. »

• Asli Bali Villa Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ogni dettaglio curato dalla accoglienza al rispetto del silenzioso ed intimo luogo che mister wayang e il suo staff hanno creato, cucina e pulizia eccellenti.»

• Asli Bali Villa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Allora location bella ti fa staccare dal mondo intero con un bellissimo giardino una piscina piccola ma che immersa nel verde e a temperatura gradevole ti rilassa a fine giornata. Poi i proprietari squisiti e totalmente onesti infatti uno degli esempi è che avevo prenotato un tour giornaliero ad un certo prezzo. Poi la sera si sono aggregate altre due persone e alla fine ci ha fatto pagare solo 1/3 ad ogniuno cosa che solitamente manco ci pensano a proportelo. Poi ha assecondato tutte le richieste e quando sono andato via dopo alcuni giorni in un altro hotel, essendomi spostato a kuta ho avuto necessità di un taxi per l aeroporto. Tutti li mi hanno chiesto 700. Ho chiamato lui e ha provveduto a mandarmi un suo minivan a indoninate ... 250. Che dire andateciiii ah unico consiglio se vi aspettate il caos non ne troverete ma di naturata a tonnellate. È veramente un grande. Buon divertimento »

• Black Lava Hostel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione ottima per visita al lago e vulcano, bella struttura»

• Caldera Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 4,2

«L'unico aspetto degno di nota è la vista verso il vulcano.»

• Bunbulan Hill Hostel Punteggio degli ospiti: 7,9

«È il posto ideale per fare il trekking sul monte Batur. La struttura è isolata ed è proprio quello che cercavamo. Se andate con un driver difficilmente potrete spostarvi la sera, ma se voleste andare alle terme in giornata magari dopo il trekking,Krishna, il proprietario, può farvi avere un driver che con una somma ragionevole vi acvompagna e vi viene a prendere.»

• Black Lava Hostel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ostello posizionato nel mezzo alla natura gestito da staff giovane e super ospitale. Hot spring Vista lago stupenda. Perfetto per il trekking.»

Bangli: i 2 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 109 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com

Bangli: vedi tutte le strutture