Barlavento Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Pestana Algarve Race Hotel & Resort Punteggio degli ospiti: 10,0

«Area spa e vista sul circuito . Camera grande.»

• Monica Isabel Beach Club Punteggio degli ospiti: 7,9

« Bella la posizione. Rapporto qualità prezzo ottimo. Avevo prenotato una camera doppia e mi hanno dato un appartamento molto ampio nell'edificio principale. Ottima la vista oceano dal ristorante. Molto bravo il cantante del pino bar. Nel complesso mi sento di consigliarlo per quanto si spende. »

• Solar de Mos Punteggio degli ospiti: 9,2

«Mi è piaciuta la camera spaziosa e pulita, con un bel terrazzo abitabile. Abbiamo gradito la piscina. La struttura si trova in una zona di ville, molto bella e tranquilla.»

• Sao Rafael Atlantico Punteggio degli ospiti: 10,0

«albergo fantastico in posizione panoramica sulla spiaggia di sao rafael. tutto perfetto con un plauso alla cucina.»

• Parque de Campismo Orbitur Sagres Punteggio degli ospiti: 7,5

«Il nostro alloggio era pulito e funzionale. Il letto era comodo e il personale disponibile.»

• Suites Alba Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto!»

• Hotel Carvoeiro Sol Punteggio degli ospiti: 10,0

«L'hotel si affaccia praticamente sulla spiaggia di Carvoeiro. Abbiamo soggiornato nel mese di novembre, ci hanno dato una camera con vista mare e colazione a buffet (buona e abbondante) con una ottima offerta. Attualmente stanno facendo dei lavori di rinnovamento e migliorie in alcune parti dell'hotel (dalle 10 alle 17), ma essendo noi fuori tutta la giornata per visitare le meravigliose spiagge e scogliere della zona, questo non ci ha affatto disturbati.»

• Vicentina Hotel Punteggio degli ospiti: 6,2

«La colazione e l'accoglienza.»

• Casa Mãe Punteggio degli ospiti: 9,2

«zona ristorante, orto e piscina molto curati»

• Bela Vista Hotel & Spa - Relais & Chateaux Punteggio degli ospiti: 9,2

«La vista dalla camera e letto comodissimo, la tranquillità, il cibo, colazione meravigliosa sia per la varietà che per il panorama e la cena che abbiamo avuto nel ristorante stellato, sapori e abbinamenti molto graditi e il personale molto attento. La posizione, qualche gradino e sei una spiaggia molto ampia e ben curata con passerelle per la passeggiata»

Barlavento: i 30 Migliori B&B e Locande