Bacino di Arcachon Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Le B D'Arcachon Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera grande vista mare, accogliente e anche il bagno grande e completo di ogni comfort con asciugacapelli professionale! Personale cordiale e disponibile! »

• Résidence L'Océane Punteggio degli ospiti: 9,2

«Davanti al mare. Personale super gentile!studio accoglienti»

• Hôtel Le Dauphin Punteggio degli ospiti: 8,3

«La struttura é comoda ed ha un ottimo rapporto qualitá prezzo! Le camere piccoline e struttura un pó datata.. unica pecca: lenzuoli pulitissimi ma pieni di peli! »

• Arc Hôtel Sur Mer Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il personale della reception ci ha aiutato nella scelta di un ottimo ristorante per la sera e ha provveduto alla riservazione di un tavolo. Abbiamo potuto usare privatamente la jacuzzi. Splendida posizione sulla spiaggia.»

• Hotel du Cap Punteggio degli ospiti: 10,0

«Colazione gustosissima! Staff accogliente e di grande compagnia per chi viaggia solo..mi sono sentita a casa!»

• Grand Hôtel Richelieu Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ottima la colazione a buffet, si può prendere quanto si vuole e tutto buonissimo. Bella la stanza e avevamo anche una bella vista con terrazino sulla spiaggia. Cordialissimo lo staff. La città è piccola, bella, un ottimo posto per rilassarsi e la posizione dell'hotel è centralissima a poche centinaia di metri dal casinò. Alcuni dello staff parlano anche italiano e tutti parlano inglese.»

• Hôtel L'Ostréi Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera è arredata con stile e i proprietari sono molto gentili. Viene consegnata anche una chiave con la quale è possibile rientrare anche a tarda sera.»

• Grand Atlantic Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«La stanza era molto bella, luminosa, spaziosa con vista sul mare e balconcino. Abbiamo apprezzato la presenza in stanza di un bollitore con del té e della cioccolata calda. La colazione anche è stata ottima, con ampia scelta (dolce e salato) e ben fornita (tutto buono). Buona anche la posizione dell'hotel, in 10-15 minuti a piedi si raggiunge il centro.»

• «Tutto»

• Etche Ona Punteggio degli ospiti: 8,3