Batumi Coast Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Batumi World Palace Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cortesia, pulizia, colazione serieta.Ottima posizione,circondato da ottimi ristoranti,consiglio.»

• Hotel Elegant Punteggio degli ospiti: 8,3

«Un albergo accogliente adatto a chi non ama le grandi strutture anonime. Pulito e con ottimo rapporto qualità prezzo. Christian fornisce tutte le informazioni di cui si puó aver bisogno. Dalle 9 alle 11 viene servita una ottima e abbondante colazione. »

• Hotel Mireosi Punteggio degli ospiti: 7,1

«La posizione in centro, camera ampia e confortevole. »

• Ire Palace Punteggio degli ospiti: 7,5

«Struttura pulita e nuova»

• Piazza Inn Punteggio degli ospiti: 10,0

«Struttura centralissima all’interno della Piazza, tra locali e negozi ed a pochi passi dal centro. Staff cordialissimo e stanza pulita.»

• Hotel Lim Punteggio degli ospiti: 10,0

«Staff gentilissimo e molto disponibile, struttura confortevole, colazione abbondante, stanza piccola ma comoda e accessoriata, bar esterno coperto. In più l'hotel si trova in pieno centro. Sono stato veramente bene e lo consiglio senz'altro.»

• Boutique Hotel O. Galogre Punteggio degli ospiti: 6,7

«La colazione era oltre le aspettative, il bagno era abbastanza grande»

• The Grand Gloria Hotel Punteggio degli ospiti: 5,8

«Posizione e vista mozzafiato»

• Boutique Hotel 32 Punteggio degli ospiti: 9,6

«Tutto perfetto: stanza molto bella (avevamo quella all'ultimo piano con il terrazzo), buona colazione ma soprattutto staff premuroso e super efficiente: per fare un esempio, all'inizio il WiFi non funzionava ma ce l'hanno sistemato in pochi minuti! Abbiamo avuto anche la possibilità di parcheggiare l'auto al coperto. Buona anche la posizione: il centro di Batumi è raggiungibile a piedi in breve tempo. Consigliatissimo davvero!»

• Intourist Batumi Hotel & Casino Punteggio degli ospiti: 9,6

«Mi sarei aspettato una maggiore varietà di scelte. La mattina all'apertura non sempre era presente il cuoco per le scelte express.»

Batumi Coast: i 30 Migliori B&B e Locande