Bay of Fundy & Annapolis Valley Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Willie Ed's Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto incantevole, come la casa e i proprietari. Ottima colazione preparata dai padroni di casa. Camere bellissime e spaziose!»

• Seawinds Motel & Cottages Punteggio degli ospiti: 8,8

«Camera spaziosa e accogliente, bagno in ordine, colazione in camera varia e abbondante.»

• Brier Island Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione e qualità delle camere. Il panorama è molto piacevole»

• Admiral Digby Inn Restaurant and Cottages Punteggio degli ospiti: 7,1

«Struttura comoda e ben attrezzata, con possibilità di cenare anche nel loro ristorante. Camere spaziose.»

• Evangeline Motel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Questo motel è stato forse il migliore in cui ho alloggiato nel mio viaggio in Nova Scotia! La stanza era molto ampia, moderna e dotata di tutto il necessario. Parcheggio e wifi inclusi. La ragazza alla reception molto gentile. La location è a due passi da un patrimonio UNESCO! La colazione non è inclusa nel prezzo, ma proprio davanti al motel c'è un caffè che ci ha servito un'ottima colazione a prezzi moderati (e comunque preferisco pagare extra e ordinare quello che voglio che dover sgomitare per una colazione continentale a buffet!). Consigliatissimo!»

• The Blue Heron Tourist Suite & Gardens Punteggio degli ospiti: 10,0

«Bellissimo appartamento in un cottage circondato da un ampio giardino ben curato con fiori e piante. Ottima accoglienza da parte della proprietaria Marianne. Appartamento molto spazioso e accogliente, ben arredato e curato nei minimi dettagli, pulizia impeccabile, cucina ben accessoriata e dotata di tutti gli utensili. Immerso nel verde, molto tranquillo e a breve distanza da Annapolis. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente è un ottimo indirizzo per visitare la zona.»

• Willow Bend Motel Punteggio degli ospiti: 8,8

«camera bella molto spaziosa e moderna con piccolo angolo cottuta e soggiorno molto pulito piscina esterna carina»

• Annapolis Royal Inn Punteggio degli ospiti: 7,1

«Motel lungo la strada, silenzioso e con camere ampie. A due passi da Annapolis Royal, ma meglio andarci in macchina.»

• Harmony B&B and Suites Punteggio degli ospiti: 9,6

«Camera molto carina e pulita. Buona colazione»

• Tattingstone Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima struttura ospitata in una delle pittoresche residenze tipiche della Nuova Scozia. Noi abbiamo soggiornato in una camera standard nell'edificio principale: la camera era confortevole e il bagno molto spazioso. Il letto è altissimo e dotato addirittura di scaletta per salire :) (in questo Paese amano i letti alti!). Le camere di livello superiore, ubicate nelle dépendances accanto, devono essere ancora più belle e grandi oltre che dotate di ingresso indipendente. Piacevole anche la piscina per rilassarsi un po' e comodo il parcheggio gratuito. Colazione meravigliosa, con una grande varietà di proposte salate e dolci tra cui scegliere. Bellissima anche la sala in cui viene servita. Mi è dispiaciuto aver soggiornato qui solo una notte!»

Bay of Fundy & Annapolis Valley: i 10 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 814 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com