Pechino e dintorni Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Happy Dragon. Saga Youth Hostel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Eccellente accoglienza specialmente se paragonata ad un altro ostello di Pechino. Ragazze gentili e simpatiche alla reception e parlano un ottimo inglese, cosa rara in questa città. Ci hanno aiutato nella ricerca di alcuni posti e abbiamo partecipato all'escursione al Great Wall da loro proposto. Tutto perfetto Camera nella norma, niente di eccezionale ma pulita. Ottimo rapporto qualità prezzo.»

• pentahotel Beijing Punteggio degli ospiti: 9,2

«Ottima struttura, giovanile e piena di confort. Consigliato per un soggiorno di 3/4 gg di lavoro o vacanza. Ottima la posizione.»

• Beijing Prime Hotel Wangfujing Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione, a pochi passi dalla via dello shopping. Quartiere tranquillo e personale super qualificato. Pulizia estrema!»

• Beijing Double Happiness Courtyard Hotel Punteggio degli ospiti: 8,8

«L'atmosfera dell'ambiente»

• The Emperor Qianmen Beijing Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale dello staff fantastico. Parlano tutti inglese, a Pechino è una vera fortuna! Ho avuto un problema con una carta di credito in una banca di Pechino ed ho risolto solo grazie alla pazienza e gentilezza dello staff dell'albergo. Consigliatissimo!!!»

• Ming Courtyard Punteggio degli ospiti: 7,9

«posizione eccezionale vicino alla metro ristoranti tipici sulla strada principale stanza pulita ogni giorno riscaldamento perfettamente funzionante»

• «Gentilezza»

• Beijing Shangchao Hotel Punteggio degli ospiti: 7,5

«Tutto bene, comodo e pulito, L ' unica pecca è ke non avevano una mappa ne info turistiche e in più non parlavano inglese...»

• Grand Gongda Jianguo Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Abbiamo passato 6 giorni nell'hotel che ha soddisfatto tutte le nostre aspettative, tutti gli addetti sono stati molto gentili e disponibili inoltre la il wi-fi funzionava bene. Lo consiglierei»

• New World Beijing Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottimo albergo, ottima la posizione, vicino alla fermata della metropolitana. Il buffet molto ricco sia a colazione che per la cena.»

Pechino e dintorni: i 30 Migliori B&B e Locande