Bergen Kommune Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Det Hanseatiske Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione e dimensioni della struttura che è piccola e caratteristica »

• Grand Hotel Terminus Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto eccezionale »

• Magic Hotel Solheimsviken Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione è ideale, un po’ fuori dal centro raggiungibile in 5 minuti con il tram (vicinissimo hotel) o 25 minuti a piedi. Le stanze moderne e scegliendo vista città si vede tutta Bergen.»

• Marken Guesthouse Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posto bello, posizione al centro e personale cordiale»

• First Hotel Marin Punteggio degli ospiti: 9,6

«Un breve soggiorno, ma siamo rimaste contentissime di questo hotel. Abbiamo soggiornato in 3 hotel diversi durante il nostro soggiorno in Norvegia. Questo è stato l'hotel più bello dove abbiamo soggiornato. Più bello perchè in realtà la camera era super grande! Il letto, per non parlare dei cuscini giganteschi, super comodi era veramente un sogno! Camera pulita, molto spaziosa, luminosa. Colazione con ricchissimo buffet. Vicino la lobby c'era anche la possibilità di bere caffè oppure una tisana complimentary. Posizione ottimissima!»

• Kong Oscars Apartments Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione della casa perfetta: vicina al centro, a diversi ristoranti, e anche alla fermata del bus/tram per l'aeroporto. Appartamento pulito e accogliente. Cucina attrezzata e pulita. Connessione internet perfettamente funzionante.»

• Augustin Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Posizione perfetta per visitare Bergen. Colazione Super! Tè e caffè gratuiti 24/7 nella hall, con aggiunta di merenda di waffle self service gratuiti dalle 16 alle 18.»

• Best Western Plus Hotell Hordaheimen Punteggio degli ospiti: 9,2

«Camera più grande di quanto risultava dalle foto online, è stata una sorpresa. Molto pulito ed ordinato, con divanetto e poltrona ad un angolo della camera, la mia camera aveva una bella veduta sui tetti di Bergen. Ben fornita la colazione!»

• Citybox Bergen Punteggio degli ospiti: 9,6

«abbiamo apprezzato il sistema automatizzato di check in e check out i letti, molto comodi il bagno e la posizione»

• P-Hotels Bergen Punteggio degli ospiti: 7,1

«El cambio positivo di structura a último momento.. Quest'ultima più tranquilla ¡»

Bergen Kommune: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 6.477 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com