2. Recensioni hotel Svizzera
  3. Recensioni hotel Svizzera
Oberland Bernese Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Pension Spycher Punteggio degli ospiti: 7

«Struttura semplice ma accogliente, camera calda e abbastanza spaziosa con balconcino. Bagno molto piccolo ma funzionale. Se avete bisogno del phon, chiedetelo. Ottima posizione a Kandersteg vicino a tutti i servizi (tea room, bus, stazione e supermercato). Siamo andati tranquillamente a piedi alla cabinovia per Oeschinensee. Grazie alla possibilità di lasciare in deposito i bagagli ci siamo mossi senza pesi nel nostro viaggio!»

• Hotel Alpenrose beim Ballenberg Punteggio degli ospiti: 7

«Bella posiziobe»

• Alpen Charme - Chalet d'Hôtes et SPA Punteggio degli ospiti: 9

«Posizione e struttura favolosi. La famiglia che gestisce la struttura è molto cordiale e disponibile. Colazione variegata e buonissima 😋»

• First Lodge Punteggio degli ospiti: 6

«Vicina a tutte le attrazioni è la colazione»

• Hotel Berghaus Punteggio degli ospiti: 10

«Colazione ottima e abbondante con ogni genere di dolci e cibo salato»

• Gasthaus Brünig Kulm Punteggio degli ospiti: 10

«Pulito e accogliente»

• B&B Panorama Punteggio degli ospiti: 10

«La proprietaria una persona dolce e capace mentre la struttura è perfetta per fermarsi. Grazie mille»

• Schüür Restaurant & Kultur Punteggio degli ospiti: 8

«Vicinanza a Thun, raggiungibile in pochi minuti col bus, fermata davanti a ristorante. Comodissimo. Stanze comode funzionali e pulite. Molto tranquillo, lontano da traffico e dai festeggiamenti del carnevale, quindi coi bambini abbiamo dormito bene e tranquilli. Parcheggio coperto gratuito e funzionale. Parchetto con scivolo e qualche altra giostrina appena fuori dalla porta, bello e comodo per i bambini. Ristorante ottimo e di qualità, a prezzo onesto, abbiamo cenato benissimo. Comprendono menù bambini.»

• ARNOLDS Bed & Breakfast Punteggio degli ospiti: 8

«Luogo accogliente, abbastanza vicino al centro città e adiacente alle fermate dei bus di città, staff super disponibile e gentile!»

• Lake Guest Haus Punteggio degli ospiti: 10

«Molto comodo il check in automatico. Stanza molto carina e terrazza vista lago.»

Oberland Bernese: i 30 Migliori B&B e Locande

in base a 37.022 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com