Big Sky Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Whitewater Inn Punteggio degli ospiti: 10,0

• Shoshone Condos at Big Sky Resort Punteggio degli ospiti: 6,2

«Camera / appartamento puliti e cortesia»

• Bucks T4 Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«L'hotel è curatissimo, stile di montagna e arredato con cura e gusto. La nostra camera-enorme- aveva un letto comodissimo ed era molto pulita. Il ristorante del Lodge ci ha soddisfatto pienamente: la cena ci è molto piaciuta. Nel prezzo della camera è inclusa una colazione a buffet.»

• The Sportsman's Lodge Punteggio degli ospiti: 8,8

«Ottima posizione per visitare yellowstone. La cittadina è fantastica.»

• The Sportsman's Lodge Punteggio degli ospiti: 6,7

«L'hotel è un tipico lodge di montagna: in legno e rustico, accogliente anche se piccolo. Frequentato da pescatori e bikers»

• Rainbow Ranch Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«Staff gentilissimo e molto disponibile, camera davvero accogliente, con bella terrazza sul giardino, colazione offerta che non era prevista»

• Rainbow Ranch Lodge Punteggio degli ospiti: 3,3

«Le camere della struttura principale che non ho potuto provare in quanto mi hanno relegata in una camera(CARISSIMA) ricavata in un basso fabbricato(staccato dall'hotel) ad un piano stile motel...»

• Bucks T4 Lodge Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel caro ma bello e storico, nel ristorante annesso ho mangiato il miglior piatto di carne della mia vita, si chiamava "elk rack", un pezzo di cervo alto quattro dita.»

• The Lodge at Big Sky Punteggio degli ospiti: 7,1

«La professionalità della reception grazie»

• Big Sky Resort Village Center Punteggio degli ospiti: 9,6

«Spazio della camera, servizi dell'hotel, vicinanza impianti di risalita, pulizia, servizi disponibili, Piscina (estate/inverno), sala fitness, parcheggio gratuito nelle vicinanze.»

Big Sky: i 5 Migliori Hotel