Bjelasica Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel & Resort Gacka Punteggio degli ospiti: 8,3

«immersa nel verde bei cottage in legno »

• Hotel Serdar Punteggio degli ospiti: 10,0

«Cordialità del personale. Pulizia. Tranquillità »

• Motel Krstac Punteggio degli ospiti: 5,4

«Le camere nuove fantastiche Con bellissima terrazza»

• Hotel Il Sole Punteggio degli ospiti: 7,9

«il personale ed il proprietario molto cortese ed attento.Molto gentile.»

• Motel Tara Punteggio degli ospiti: 6,7

«posizione comoda e vicina all'ingresso del parco Biogradska Gora, motivo del nostro interesse; ampio piazzale di parcheggio»

• Hotel Čile Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ottima base per il parco nazionale Biogradska Gora. Struttura pulita e confortevole nei pressi del centro (cinque minuti a piedi). Abbiamo scelto la camera al piano terra ma ci è stata offerto anche un alloggio al primo piano (con soggiorno separato). La colazione è abbondante ma per lo più salata, ci sono pochi dolci (ma è compreso salumi, e uova calde e crepes). Il prezzo è corretto.»

• Bianca Resort & Spa Punteggio degli ospiti: 9,2

«Hotel caratteristico, interni completamente in legno. Grande parcheggio all'aperto ma custodito, con sbarra per accesso. Piscina, palestra. Buon ristorante, personale gentilissimo. Camera molto grande, bagno super. Consigliatissimo.»

• Country House Eco village Ćorić Punteggio degli ospiti: 9,6

«Bellissima casetta di legno, molto pulito, come benvenuto ci hanno fatto trovare una bottiglia di vino, marmellata di loro produzione ottima. Lo consiglio!»

• Art Apartments Minic Punteggio degli ospiti: 8,8

«La forma a fungo bellissima. Arredamento interno molto bello e esterno altretanto. Molto piacevole starci dentro e dormire molto comodanla stanza di sopra.»

• Four Points by Sheraton Kolasin Punteggio degli ospiti: 9,2

«La SPA molto ordinata ed efficente»

Bjelasica: i 30 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 2.432 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com