Lake Constance Cycle Path Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Helvetia Spa- und Wellnessdomizil Punteggio degli ospiti: 7,9

«La posizione / la struttura»

• Hotel Bella Vista Punteggio degli ospiti: 8,3

«confortevole e pulito. la zona è vicina in bus e auto al centro di costanza.»

• Hotel Gasthaus Krone Punteggio degli ospiti: 5,8

«Servizio efficiente»

• City Hotel Konstanz Punteggio degli ospiti: 10,0

«Posizione perfetta: in centro e vicino alla stazione od ai parcheggi gentilmente suggeriti. Colazione abbondante ed ottima. Staff disponibile e cordiale, soprattutto per le diverse lingue parlate in modo egregio.»

• Bed & Breakfast Bulligan Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottima posizione: città facilmente raggiungibile in auto od in bus (fermate a pochi metri dall'hotel). Ottimi ristoranti nelle vicinanze.»

• Sternen Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,8

«letti comodi, ottima camera upgrade, parcheggio comodo, buon ristorante dell'hotel, buona colazione, personale gentile e disponibile (grazie al personale di sala).»

• Volapük Punteggio degli ospiti: 9,2

«gentilezza staff, pulizia, comfort, colazione»

• Hotel Nagel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Abbiamo soggiornato per 2 notti nell'hotel Nagel (4 adulti + bimba di 3 anni). Camere molto carine, accoglienti, pulite e ben riscaldate. Staff molto disponibile e gentile. Colazione ottima e abbondante. Anche il loro ristorante è ottimo. (nonostante fosse pieno di gente ci hanno trovato un tavolo appena arrivati in struttura la prima sera). Noi ci siamo trovati bene!»

• Ebner - Boutique-Hotel & Konditorei Punteggio degli ospiti: 10,0

«L’accoglienza e la struttura molto confortevole»

• Best Western Plus Marina Star Hotel Lindau Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione strategica, vicino al centro ed all'autostrada. Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

Lake Constance Cycle Path: i 30 Migliori B&B e Locande