Lake Constance Cycle Path Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Schäpfle Punteggio degli ospiti: 9,2

«Comoda, centrale, ottima colazione»

• Hotel Gasthof Ziegler Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura, pulizia, parcheggio. Bene anche il ristorante »

• Hotel Mohren Garni Punteggio degli ospiti: 10,0

«La pulizia, lo staff, la colazione, la qualità del sonno, la grandezza della stanza e del bagno, la posizione tranquilla.»

• Sternen Hotel & Restaurant Punteggio degli ospiti: 8,8

«letti comodi, ottima camera upgrade, parcheggio comodo, buon ristorante dell'hotel, buona colazione, personale gentile e disponibile (grazie al personale di sala).»

• Volapük Punteggio degli ospiti: 9,2

«gentilezza staff, pulizia, comfort, colazione»

• Hotel Nagel Punteggio degli ospiti: 8,3

«Abbiamo soggiornato per 2 notti nell'hotel Nagel (4 adulti + bimba di 3 anni). Camere molto carine, accoglienti, pulite e ben riscaldate. Staff molto disponibile e gentile. Colazione ottima e abbondante. Anche il loro ristorante è ottimo. (nonostante fosse pieno di gente ci hanno trovato un tavolo appena arrivati in struttura la prima sera). Noi ci siamo trovati bene!»

• Ebner - Boutique-Hotel & Konditorei Punteggio degli ospiti: 10,0

«L’accoglienza e la struttura molto confortevole»

• Best Western Plus Marina Star Hotel Lindau Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione strategica, vicino al centro ed all'autostrada. Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

• Hotel Barbarossa Punteggio degli ospiti: 7,5

«MI é piaciuto quasi tutto. La gentilezza, la pulizia, la storia dell'Hotel, il vecchio arredamento ma come tutti gli Hotel i materazzi dovrebbero essere rinnovati piu' spesso essendo pure un po' in pendenza. Il mal di schiena si é fatto sentire.»

• Hotel Restaurant Pizzeria Rotes Haus Punteggio degli ospiti: 8,0

«tutto»