Bortziriak Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Matxinbeltzenea Punteggio degli ospiti: 5,8

«Simpatia e il posto»

• Matxinbeltzenea Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione e accoglienza »

• Hotel Rural Bereau Punteggio degli ospiti: 6,7

«Come essere a casa. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. (Rispetto alla media dei prezzi a Irun) il silenzio è la tranquillità della montagna fanno il resto. Il cibo è buono.»

• Matxinbeltzenea Punteggio degli ospiti: 10,0

«La ragazza simpatica e accogliente, la struttura bella con il suo fascino di scale in legno camere pulite bagni con doccia in comune puliti e per più persone. Molto economico. »

• Hostal Ansonea Punteggio degli ospiti: 6,2

«Camera piccola ma accogliente.»

• Arantza Hotela- Adults Only Punteggio degli ospiti: 10,0

«Servizio, pulizia, arredo, gentilezza staff»

• Matxinbeltzenea Punteggio degli ospiti: 8,3

«Il paese di Lesaka è molto carino, pieno di negozietti, locali e fiumiciattoli..molto caratteristico. La sera abbiamo anche assistito ad un concerto di una banda. L'ostello è datato ma pulito, danno le lenzuola da farsi il letto,non forniscono asciugamani,il bagno è in comune. Al primo piano si può usufruire della sala e del frigo. La ragazza che ci ha accolto è stata molto gentile e ci ha fornito informazioni sul luogo. Eravamo al terzo piano in mansarda,quindi col molto caldo abbiamo dormito con le finestre aperte, c'è un campanile che tutta la notte suona ogni quarto d'ora,che può essere anche affascinante,ma non favorisce il sonno. Comunque tutto sommato, per il basso costo va bene.»

• Xantalen Spa Adults Only Punteggio degli ospiti: 6,2

«La location e i servizi »

• Palacio de Yrisarri Punteggio degli ospiti: 7,9

«La struttura si trova in un parco bellissimo, dove si possono fare tante attività ludico-sportive e passeggiate tematiche con i bambini. Molte attività sono a pagamento, ma incluso nel pernottamento c'è l'accesso libero a tutte le passeggiate, l'utilizzo di diversi giochi sia nel parco esterno che nel salone al coperto, l'utilizzo della piscina. Naturalmente nel prezzo del pernottamento (che non è basso) va tenuto conto di questo, perché da Booking non si capisce bene. La struttura dispone di un ristorante importante (cena ottima a prezzo medio-alto, colazione ottima ma a prezzo salato) ma anche di una caffetteria dove si può cenare o fare colazione più a buon mercato, comunque con qualità più che accettabile. La posizione per me è ottima nel senso che il posto è bellissimo: siamo a circa 300 metri di altitudine appena ma dalle colline intorno si ha l'impressione di essere in montagna. Aria fresca e pulitissima. Siamo lontani dalle città. Per qualcuno può essere uno svantaggio ma per noi che cercavamo 3 giorni di pace e tranquillità è stato l'ideale.»

Bortziriak: i 5 Migliori Affitti per le Vacanze

in base a 439 Recensioni di Affitti per le Vacanze su Booking.com