Bousquet Ski Area Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel on North Punteggio degli ospiti: 10,0

«Hotel di design, molto curato nei minimi particolari. Spettacolare il bagno! Buono anche il ristorante Colazione Continentale e parcheggio inclusi!!!»

• Lenox Inn Punteggio degli ospiti: 7,5

«Se il motivo della sosta e’ una notte di passaggio durante il viaggio sicuramente la struttura va bene. E’ facile da raggiungere, silenziosa nonostante sia sulla strada. Camera pulita. Buon prezzo. »

• The Red Lion Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«La finestra della stanza non si apriva e non ho tentato azioni di forza per non rischiare danni a un monumento nazionale. Il prezzo alto è giustificato solo dal suo essere d'epoca, ma senza auto com'ero l'ho scelto per la posizione strategica.»

• Howard Johnson by Wyndham Lenox Punteggio degli ospiti: 9,2

«Gentilezza de personale , parcheggio , camera e letto molto ampi e tutto molto pulito, prima colazione inclusa »

• The Red Lion Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

«l'atmosfera old new england, autentica d'altro canto l'albergo è stato immortalato da Norman Rockwell in un suo quadro di stockbridge sotto la neve»

• Howard Johnson by Wyndham Lenox Punteggio degli ospiti: 8,8

«Il WI-FI molto buono, le camere spaziosissime, la colazione più che soddisfacente.»

• Yankee Inn Punteggio degli ospiti: 8,3

«La piscina idromassaggio interna è stata davvero una bella sorpresa! Molto belle le camere con ingresso autonomo.»

• Hampton Terrace Inn Punteggio degli ospiti: 7,5

«La location»