Brunswick Land Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Frühlings-Hotel Punteggio degli ospiti: 10,0

«La colazione»

• Hotel Garni Graf von Oberg Punteggio degli ospiti: 4,6

«Immerso nella campagna. Per chi ama soggiornare in mezzo agli animali. La villa è molto bella. Colazione con prodotti di qualità (uova freschissime e credo molte cose di loro produzione) ma con limitata scelta. »

• Hotel Restaurant Zum Jägerheim Punteggio degli ospiti: 3,8

«Non mi è piaciuto niente. Più di 70 euro per questa struttura sono una rapina. Non ne vale manco 30»

• Kärntner Stub'n Punteggio degli ospiti: 10,0

«L’ambiente. Bellissimo »

• CVJM Hotel am Wollmarkt Punteggio degli ospiti: 3,8

«Nulla»

• Buchenweg 40a Punteggio degli ospiti: 10,0

«Casa molto bella ed accogliente. Arredamento curato, ambienti molto puliti. Cucina attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. Ci siamo sentiti come a casa.»

• pentahotel Braunschweig Punteggio degli ospiti: 8,3

«la stanza era molto confortevole e pulita. bagno ampio e moderno. personale gentile.»

• IntercityHotel Braunschweig Punteggio degli ospiti: 6,2

«Le camere sono confortevoli»

• Gross Bultener Hof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Locale molto bello, camera pulitissima, ottimo ristorante, staff molto cordiale, posizione tranquilla»

• Morada Hotel Gifhorn Punteggio degli ospiti: 7,5

«Nel complesso è un hotel normale di stile tedesco, pratico e senz'anima. Nello specifico ci è piaciuta molto la colazione e molto poco il desk. Le camere sono grandi, il bagno è buono. La posizione è dipendente da quello che si deve fare, comunque si trova abbastanza vicino all'autostrada Berlino-Hannover.»

Brunswick Land: i 30 Migliori Hotel