Bruges (zona di campagna) Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Hotel Vredehof Punteggio degli ospiti: 8,8

«Gestione familiare, accogliente. Colazione ottima in varietà e qualità.»

• Hotel Shamrock Punteggio degli ospiti: 7,9

«Struttura moderna »

• ibis budget Brugge Jabbeke Punteggio degli ospiti: 8,8

«Pulizia delle stanze. Posizione non troppo distante da Brugge. Costo del pernottamento ridotto. Buon rapporto qualità/prezzo. Non abbiamo fatto colazione per cui non posso recensirla.»

• Hotel Orchidee Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ottimo per chi è automunito per visitare Bruges e Gand. Tutto nuovo e pulito. »

• Van Der Valk Hotel Oostkamp-Brugge Punteggio degli ospiti: 9,2

«Le stanze sono molto belle e ben arredate, comoda la posizione e il parcheggio. È vicino all’autostrada ma ben insonorizzata»

• Hotel Ter Polders Punteggio degli ospiti: 10,0

«Tutto veramente bello, la disponibilita a fornirmi una bici visto che non avevo un mezzo a disposizione. Bruge molto vicino 20 minuti di deliziosa pedalata sui canali colazione ottima cosi come la cena»

• Hotel 'T Roodhof Punteggio degli ospiti: 10,0

«Situato in campagna molto carino e relax assoluto, si raggiunge bruges in 15 minuti di auto. Ottimo»

• Rysselende Molen Punteggio degli ospiti: 7,1

«Mi è piaciuta la gentilezza e la disponibilità dello staff, il ristorante e la posizione strategica essendo abbastanza vicino a gent, Bruges e bruxelles»

• Hotel Welkom Punteggio degli ospiti: 6,5

«Colazione buona, abbondante, pane fresco e molta scelta tra dolce e salato. posizione perfetta, lungo il canale, davvero un posto carino e dignitoso qualità/prezzo.»

• Hotel Prélude Punteggio degli ospiti: 10,0

«Piccolo hotel a conduzione familiare, la persona che ci ha accolto è stata gentilissima e cordiale, struttura piccola ma dotata di ogni comfort, colazione speciale. Molto utile il parcheggio interno.»

Bruges (zona di campagna): i 30 Migliori B&B e Locande