2. Recensioni hotel Turchia
  3. Recensioni B&B e locande Bursa
Bursa Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Bursa İpekyolu Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«Buona la stanza, molto buona la colazione.»

• Bursa İpekyolu Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«L'hotel Ipekyolu è affascinante a partire dal nome (via della seta). Da qua passava la via della seta e il gentilissimo ragazzo alla reception mi spiegava che un tempo lì si trovava un caravanserraglio. E' alloggiato in un edificio ottomano dal sapore di altri tempi, in un quartiere molto centrale e molto caratteristico della bella Bursa.. Una bella atmosfera. Una bella camera con un bel bagno. Tutto molto pulito. E l'ultima ottima colazione turca in hotel del nostro viaggio. Ci tornerei subito»

• Bursa İpekyolu Hotel Punteggio degli ospiti: 9

«Ottima colazione un mix continentale e turca, staff molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Posizione hotel strategica per girare la città, trasporti pubblici vicini. Hotel dall'arredamento ricercato e particolare. Ottimo rapporto qualità/prezzo.»

• Bursa Malkoc Hotel Punteggio degli ospiti: 4

«Albergo famigliare, persone gentili, tuttavia al di sotto degli standard europei, bagno da dimenticare, non so se le camere erano tutte così ma la nostra decisamente una soffitta adattata a camera. Pulizia sufficiente ma bagno così vecchio da sembrare sporchissimo»

• Bursa İpekyolu Hotel Punteggio degli ospiti: 10

«Camera grande arredamento bellissimo staff super»

• Bursa İpekyolu Hotel Punteggio degli ospiti: 8

«L'hotel molto carino in una posizione sicuramente comodissima. Camera pulita e staff accogliente»

Bursa: i 5 Migliori B&B e Locande

in base a 1.394 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com