Bwabwata National Park Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Mukolo Camp Punteggio degli ospiti: 8,3

«Posizione immersa nella natura»

• Mukolo Camp Punteggio degli ospiti: 8,8

«Premesso che trattasi di cottages, con cucina esterna attrezzatissima da noi però non usata, estremamente spartani immersi nella natura, ci è piaciuto tantissimo l'essere veramente fuori dal consesso umano, affacciati su un ramo paludoso del fiume ed allietati, durante la notte, dal verso dell'ippopotamo e delle decine di uccelli che lì vivono. La pista sabbiosa che lo raggiunge è facilmente percorribile, però non usate il GPS (vi porta su una strada sbagliata); seguite il cartello che indica la pista che si dipana dalla strada asfaltata. Cena casareccia veramente ottima, una delle migliori gustate durante il viaggio. Unico neo: nei cottages non viene dato il sapone. Totalmente consigliato a chi non cerca il lusso ma l'autentico contatto con la natura.»

• Shametu River Lodge Punteggio degli ospiti: 6,2

«Struttura in splendida posizione sul fiume. Noi abbiamo utilizzato la tenda lusso con la terrazzina sul fiume. La tenda è risultata ottimamente arredata al pari del suo bagno interno. Pertanto nulla da dire sulla struttura, ottima su tutti i fronti. Negativa è però risultata la gestione. Cena veramente scarsa come proposte (due piatti in tutto), con assillo dei camerieri al farci firmare i foglietti delle ordinazioni (vini e bevande) mentre mangiavamo. Un'avvisaglia di gestione che peraltro avevo già avuto al momento della prenotazione con riferimento all'acconto da versare. In ultimo la segnaletica. Percorsi 300 metri della pista che parte dalla strada asfaltata, ci si trova ad un bivio e, mentre il lodge ubicato dopo questo è segnalato, nessun cartello indica lo Shametu. Non lo consiglio.»

• Shametu River Lodge Punteggio degli ospiti: 9,6

«La gentilezza dello Staff La posizione del Lodge è fantastica»

Bwabwata National Park: i 1 Migliori B&B e Locande

in base a 91 Recensioni di B&B e Locande su Booking.com