3. Recensioni case per le vacanze Calabria
Calabria Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• Airone Residence Punteggio degli ospiti: 7

«Diciamo che mi è piaciuto tutto, dalla location , alla gestione e alla posizione. Appartamentino vista mare, pulito e accogliente, dotato di tutti i conort.»

• La Suite del Borgo Punteggio degli ospiti: 10

«Un alloggio perfetto a Bovalino Marina. Pulito con tutto quello che serve. L'alloggio era come descritto e come sulle foto. Abbiamo dormito con 2 bambini comodamente. Il letto dei bambini aveva anche la coperta con un disegno per bambini. Siamo stati benissimo. Consigliatissimo. La host molto gentile. Grazie»

• Casa Ludo Punteggio degli ospiti: 9

«Curata e pulita. Molto bello soggiornarci. Staff da 10 e lode. Molto gentili e pronti per qualsiasi evenienza. Seri e professionali. Da ringraziare. Appartamento ben organizzato e piacevole.»

• Loft 10 Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento nuovo, pulito e spazioso, è a pochi passi dal Duomo e dalla Stazione Centrale. Il soggiorno è stato anche al di sopra delle aspettative, la proprietaria molto gentile mi ha facilitato il check-in anche dopo l'orario previsto. Consigliato, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo per una notte»

• Villa Pina Punteggio degli ospiti: 10

«struttura molto attrezzata,fornita in tutto con ottima pulizia e igiene… gli appartamenti sono ben curati nei minimi dettagli,molto puliti è ottima organizzazione il personale molto disponibile… vi garantisco che ritornerò grazie.»

• Villetta panoramica con giardino Punteggio degli ospiti: 9

«La villa è nuova e ben rifinita sia internamente che negli esterni. La cucina è attrezzata e si nota una certa cura nella precisione dell'arredamento. L'host Francesco è sempre presente, sollecito e disponibile. Il soggiorno è stato ottimo.»

• San Michele Apartments&Rooms Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima colazione e letti molto comodi Personale molto gentile e accogliente»

• Asterias Residence Punteggio degli ospiti: 10

«Come essere a casa, pulizia, disponibilità e cordialità dei titolari. A pochi passi dal mare. Da ritornarci!»

• Casetta GGG Punteggio degli ospiti: 9

«Perfetta accoglienza e supporto da parte di chi gestisce il B&B»

• Agriturismo L'impero Romano Punteggio degli ospiti: 10

«Bellissimo agriturismo vicino a Gerace. Tranquillo per riposare. Ci sono gli animali per i bambini. Ottima colazione.»