Cammino Portoghese di Santiago Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

• Vila Gale Collection Braga Punteggio degli ospiti: 8,3

«Struttura con enormi potenzialità, bellissima. Ottima posizione. Colazione varia. Presenza di un parcheggio privato e tre piscine di cui una coperta.»

• Hotel Mercure Braga Centro Punteggio degli ospiti: 8,8

«Accoglienza, gentilezza, pulizia e posizione: le principali caratteristiche! Comodissimo il ristorante: di qualità ed economico! Ho lasciato l’albergo alle 3.30 a.m. e mi hanno dato la possibilità di fare colazione!!! Prima volta ! Lo consiglio vivamente! »

• Basic Braga by Axis Punteggio degli ospiti: 8,3

«Staff disponibile! Posizione della struttura buona per raggiungere località nei dintorni. »

• Hotel ibis Braga Punteggio degli ospiti: 7,9

«Posizione, prezzo, cordialità. »

• Bragatruthotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«Struttura centralissima, personale sempre disponibile, la nostra camera aveva una vista mozzafiato.»

• Sweet Home Braga Hostel & Guest House Punteggio degli ospiti: 7,5

«Comunque siamo stati bene anche se avremmo preferito di non cambiare alloggio»

• Hotel Dos Terceiros Punteggio degli ospiti: 7,5

«La posizione è ottima. Stanze silenziose. Ideale per una/due notti di passaggio.»

• JustGo Hostel Braga Punteggio degli ospiti: 5,4

• Hotel Joao XXI Punteggio degli ospiti: 6,7

«Cordialità del personale»

• «Ostello carino e comodo x il cammino di Santiago. Camera privata con bagno minimal ma con tutto l'essenziale e pulita. Peccato che era al piano terra e aveva solo un finestrone che non si poteva aprire. X quello che abbiamo pagato ok, ma gestione totalmente da cambiare: personale svogliato e colazione scarsissssssima.»

Cammino Portoghese di Santiago: i 30 Migliori Hotel