Caminito del Rey Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• La Posada del Conde Punteggio degli ospiti: 10,0

«Abbiamo soggiornato presso la struttura per poter fare il Camino del Rey. Ottima la posizione. Personale cordiale e disponibile, ci hanno aiutato a reperire i biglietti per accedere al cammino. Le camere sono pulite e comode. Lo consiglio per la sua posizione.»

• La Posada del Conde Punteggio degli ospiti: 9,2

«Belll'hotel, pulito ed in ottima posizione per la visita del Caminito e delle altre bellezze della zona. Disponibile a pagamento il parcheggio interno, in bassa stagione comunque non serve.»

• La Posada del Conde Punteggio degli ospiti: 9,6

«Posizione ottima per fare il Caminito del rey»

• El Chorro Villas Punteggio degli ospiti: 10,0

• La Posada del Conde Punteggio degli ospiti: 7,9

«Ristorante adiacente ottimo cibo anche se non proprio economico , posizione comodissima per arrivare a piedi al Caminito Del Rey. Staff cordiale»

• La Finca Blanca Punteggio degli ospiti: 9,6

«È una villa immersa nelle campagne fuori Malaga, con giardino e piscina (e spazio per parcheggiare), in cui sono stati ricavati diversi miniappartamenti. Gli appartamenti sono molto carini, dotati di tutto (tranne forno/microonde) c'è il wi-fi gratuito e netflix incluso (anche in italiano). Donal è stato molto gentile nell'accoglierci (abbiamo comunicato tramite wattsapp per informarlo dell'ora di arrivo) e ci ha fornito indicazioni sulla strada migliore da seguire (eravamo diretti al caminito del rey - distante circa mezzora - e vi erano dei lavori in corso). Noi ci siamo fermati solo una notte, ma è un posto ideale per una settimana di relax.»

• Hidden Valley Andalucia Punteggio degli ospiti: 10,0

«Un esperienza unica e indimenticabile....sicuramente da rifare!»

• La Posada del Conde Punteggio degli ospiti: 7,5

«la posizione ottima per fare il Caminito del rey»

• Hotel Don Pero Punteggio degli ospiti: 7,5

«Struttura confortevole e pulita, proprietaria simpatica e disponibile, vicinanza al Caminito del Rey»

• La Posada del Conde Punteggio degli ospiti: 9,6

«Struttura comoda per raggiungere il sentiero che porta al Il camminito del Rey. Ottima la cena e buona la colazione. La stanza era un po'buia ma molto pulita e comoda. Possibilità di fare passeggiate varie. Panorami bellissimi.Parcheggio pubblico lì vicino.»

Caminito del Rey: i 10 Migliori B&B e Locande