2. Recensioni hotel Spagna
  3. Recensioni hotel Spagna
Camino North Route Recensioni Affitti per le Vacanze Verificate di Ospiti Veri

• El Nidito de Lara Punteggio degli ospiti: 10

«Ottima struttura molto prossima ai luoghi cardine da visitare...Bene arredata e dotata di tutti i confort necessari...Gestori molto disponibili e gentili»

• «Posizione, dotazione appartamento, spazio.»

• Bilbao City Center by abba Suites Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima , appartamenti puliti e con tutti i comfort (tra cui bollitore e macchinetta del caffè Nespresso). Ci hanno anche fatto l’upgrade di stanza. Super consigliato !»

• Apartamentos Líbere Bilbao Museo Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento molto grande, arredato con gusto, in ottima posizione, pulitissimo e dotato di tutto ciò che può essere utile anche per lunghe permanenze.»

• Apartantiguo San Isidoro10 Punteggio degli ospiti: 10

«Posizione ottima, appartamento pulito e accogliente. Sonia gentilissima anche a fronte di un disguido con la prenotazione a causa di un nostro errore. Tutto perfetto!»

• Viviendas Uso Turístico Arzúa Punteggio degli ospiti: 10

«Appartamento molto grande e curato. Gentilezza della padrona di casa. Bellissimo giardinetto a disposizione! Perfetto!»

• Santiago Apartments Bilbao Punteggio degli ospiti: 8

«Abbiamo valutato moltissimo la posizione lo staff e anche l'appartamento»

• PISO ALISAL CON GARAJE Punteggio degli ospiti: 10

«Tutto»

• Centrico y amplio apartamento con wifi Punteggio degli ospiti: 8

«Appartamento molto spazioso, pulito e vicino al centro città»

• «Tutto facile e proprietari solleciti a qualsiasi richiesta ... si arriva facilmente al centro storico ... non abbiamo avuto alcuna difficoltà di spostamento vista anche la vicinanza della stazione metro ...arrivata col taxi dall'aeroporto con meno di 25€ ... piccolo supermarket nelle immediate vicinanze ...»