Campo Carlo Magno Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

• Sporthotel Romantic Plaza Punteggio degli ospiti: 7,9

«Sopratutto la cucina. Comunque tutto molto molto bello »

• Hotel Ariston Punteggio degli ospiti: 10,0

«Personale cordiale e super gentile! La camera molto carina e accogliente e pulitissima! Letto comodo e caldissimo! Parcheggio gratuito lasciando una cauzione che ti viene restituita alla fine de soggiorno! »

• Cristal Palace Hotel Punteggio degli ospiti: 7,9

«Molto bello e ben servito. »

• Dolomiti Hotel Cozzio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Ambiente pulito e accogliente personale disponibile,cibo ottimo e spa favolosa»

• Hotel Garnì Sant'Antonio Punteggio degli ospiti: 10,0

«Camera molto confortevole. Colazione abbondante, speciali le torte fatte in casa! Ci torneremo sicuramente. ottima anche la posizione per le nostre esigenze.»

• Albergo Garnì Maso Mistrin Punteggio degli ospiti: 9,6

«Ho appena soggiornato al Maso Mistrin io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo, la colazione è super, dolci fatti in casa. I proprietari sono carinissimi è molto disponibili. Ci torneremo sicuramente in primavera perché purtroppo abbiamo trovato maltempo. Lo consiglio a tutti è veramente meraviglioso!»

• Hotel Garnì La Soldanella Punteggio degli ospiti: 10,0

«Proprietaria gentile e disponibilissima! E la colazione fantastica!»

• Maribel Hotel Punteggio degli ospiti: 9,2

«La camera spettacolare ,lo staff molto cordiale e preparato»

• Hotel Casa del Campo Punteggio degli ospiti: 10,0

«Siamo stati ospiti dell'Hotel per due giorni in bassa stagione, dato che era uno dei due (2) soli aperti, mentre venivano eseguiti dei lavori nel nostro appartamento a Madonna di Campiglio. Le ottime recensioni riportate sono state superate dalla realtà. Camera enorme con cabina armadio e sauna privata, balcone con vista mozzafiato sui campi da golf e sul Gruppo del Brenta, ristorante interno dalla cucina deliziosa, parcheggio gratuito coperto, posizione panoramica, il tutto a prezzi concorrenziali. Eravamo fra i pochissimi ospiti , dato il periodo, ma questo anziché tradursi in un'offerta di servizi ridotta - il buffet della prima colazione avrebbe accontentato decine di ospiti dai gusti più diversi - ha fatto si che il personale ci coprisse di gentilezze. Un grande Hotel con un grande management.»

• Hotel Garni Arnica Punteggio degli ospiti: 10,0

Campo Carlo Magno: i 5 Migliori B&B e Locande